Sommario e indici


Aosta, 17/11/2020 N. 64
Decreto 12 ottobre 2020, n. 412. Concessione, per la durata di anni trenta, al CLUB ALPINO ITALIANO (CAI), Sezione di Aosta, di derivazione d’acqua sorgiva, in località Crête Sèche del comune di BIONAZ, ad uso igienico-sanitario, a servizio del rifugio Crête Sèche, ubicato nel suddetto comune.
Decreto 27 ottobre 2020, n. 451. Conferimento di delega di firma nell’ambito delle contabilità erariali e della gestione dei fondi statali di competenza prefettizia a dirigenti regionali del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato.
Ordinanza 6 novembre 2020, n. 483. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32 della legge 23 dicembre 1978, n. 833. Disposizioni relative ad attività commerciali, servizi di ristorazione, attività sportiva, attività scolastiche, spostamenti, attività venatoria e consultazioni elettorali. Revoca parziale dell’ordinanza n. 468 in data 30 ottobre 2020.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Ordinanza 30 ottobre 2020, n. 29. Servizio di locazione di prefabbricati modulari scolastici (PMS) da adibire a sede temporanea del Liceo Bérard – Approvazione della consegna dei blocchi A2, B e C, da parte del RTI Bérard ( CHENEVIER SPA, di Charvensod (AO) (mandataria), ATELIER PROJET studio associato di Aosta (MANDANTE), EDILUBOZ S.R.L. a socio unico di Villeneuve (AO) (mandante), COPRO SRL di Etroubles (AO) (mandante), BESENVAL COSTRUZIONI S.R.L. di Sarre (AO).
Provvedimento dirigenziale 8 ottobre 2020, n. 5182. Approvazione delle modifiche tecniche dell’allegato 1 alla dgr 218/2018 avente oggetto “Approvazione dei criteri e delle modalità di presentazione delle domande nonché delle norme tecniche e amministrative per il rilascio dell'autorizzazione all'attività di asportazione di materiali litoidi dagli alvei ai sensi delle leggi regionali 5/2008 e 23/2017.
Provvedimento dirigenziale 22 ottobre 2020, n. 5539. Variazione al bilancio di previsione finanziario della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per prelievo dal Fondo di riserva spese obbligatorie.
Provvedimento dirigenziale 26 ottobre 2020, n. 5556. Concessione dell’autorizzazione unica di cui all’art. 52 della l.r. 25 maggio 2015, n. 13, all’impresa “FELIX DYNAMICS S.r.l.” di Gaby e all’Impresa “DEVAL S.p.A.” di Aosta, per la costruzione e l’esercizio, rispettivamente, di un impianto idroelettrico con utilizzo a scopo irriguo ed idroelettrico delle acque del Rù Arlaz nel comune di MONTJOVET – impianto denominato Cré, e della linea elettrica di connessione alla rete di distribuzione tramite realizzazione di una nuova cabina di consegna collegata a T su linea MT esistente “Montjovet (linea 865).
Provvedimento dirigenziale 26 ottobre 2020, n. 5557. Concessione dell’autorizzazione unica di cui all’art. 52 della l.r. 25 maggio 2015, n. 13, all’impresa “FELIX DYNAMICS S.r.l.” di Gaby e all’Impresa “DEVAL S.p.A.” di Aosta, per la costruzione e l’esercizio, rispettivamente, di un impianto idroelettrico con utilizzo a scopo irriguo ed idroelettrico delle acque del Rù Arlaz nel comune di MONTJOVET – impianto denominato Chosaley, e della linea elettrica di connessione alla rete di distribuzione tramite realizzazione di una nuova cabina di consegna collegata a T su linea MT esistente “Montjovet (linea 867).
Provvedimento dirigenziale 26 ottobre 2020, n. 5558. Concessione dell’autorizzazione unica di cui all’art. 52 della l.r. 25 maggio 2015, n. 13, all’impresa “FELIX DYNAMICS S.r.l.” di Gaby e all’Impresa “DEVAL S.p.A.” di Aosta, per la costruzione e l’esercizio, rispettivamente, di un impianto idroelettrico con utilizzo a scopo irriguo ed idroelettrico delle acque del Rù Arlaz nel comune di MONTJOVET – impianto denominato Tron, e della linea elettrica di connessione alla rete di distribuzione tramite realizzazione di una nuova cabina di consegna collegata a T su linea MT esistente“Montjovet” (linea 866).
Provvedimento dirigenziale 26 ottobre 2020, n. 5579. Approvazione, ai sensi dell’art. 51, comma 1, della legge regionale 25 maggio 2015, n. 13, di una variante non sostanziale all’autorizzazione unica concessa con provvedimento dirigenziale n. 2734/2017, per la riattivazione dell’impianto idroelettrico “La Fabrique”, sito nell’omonima località del comune di GIGNOD.
Provvedimento dirigenziale 27 ottobre 2020, n. 5635. Concessione dell’autorizzazione unica di cui all’art. 52 della l.r. 25 maggio 2015, n. 13, all’impresa “FELIX DYNAMICS S.r.l.” di Gaby e all’Impresa “Deval S.p.A.” di Aosta, per la costruzione e l’esercizio, rispettivamente, di un impianto idroelettrico con utilizzo a scopo irriguo ed idroelettrico delle acque del Rù Arlaz nel comune di MONTJOVET – impianto denominato Grand-Hoël, e della linea elettrica di connessione alla rete di distribuzione tramite realizzazione di una nuova cabina di consegna collegata a T su linea MT esistente “Montjovet (linea 864).
Giunta regionale
Deliberazione 26 ottobre 2020, n. 1082. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per l'iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 26 ottobre 2020, n. 1083. Variazioni al bilancio di previsione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale per il triennio 2020/2022 per spostamenti tra le dotazioni di missioni e programmi riguardanti le spese per il personale.
Deliberazione 26 ottobre 2020, n. 1084. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per prelievo dal Fondo contenzioso.
Consiglio regionale
Rendiconti Gruppi consiliari. Pubblicazione, ai sensi dell'articolo 5bis, comma 4, della legge regionale 17 marzo 1986, n. 6, dei rendiconti dei Gruppi consiliari relativi alla rendicontazione dei contributi erogati dal Consiglio regionale ai Gruppi consiliari cessati il 2 aprile 2019.
Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe seconda di una scuola secondaria di primo grado.
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe seconda di una scuola secondaria di secondo grado.
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe terza di una scuola secondaria di primo grado.
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva ” per l’assegnazione di una borsa di studio rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe terza di una scuola secondaria di secondo grado.
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” per l’assegnazione di due borse di studio rinnovabili, intitolate alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di due studenti frequentanti la classe quarta di una scuola secondaria di secondo grado.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USLValle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, da assegnare alla s.c. “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e Emergenza Territoriale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USLValle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area Medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Pediatria, da assegnare alla s.c. “Pediatria e Neonatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici appartenenti all’Area Medica e delle Specialità mediche, Disciplina di Cardiologia, da assegnare alla s.c. “Cardiologia e Utic” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USLValle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche, Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da assegnare alla s.c. “Ortopedia e Traumatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(3359 Kb 14' 0")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(3362 Kb 14' 0")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 17/11/2020 (827 Kb 3' 27")  



Torna su