Sommario e indici


Aosta, 10/08/2021 N. 40
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 1° luglio 2021, n. 510. Pronuncia di esproprio ed asservimento a favore del Comune di VALSAVARENCHE dei terreni siti nel Comune di VALSAVARENCHE necessari ai lavori di adeguamento del servizio idrico integrato, comprensivo delle opere necessarie all’approvvigionamento idrico, per la realizzazione di un sistema di collettamento e trattamento delle acque reflue nel comprensorio del Nivolet e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio ed asservimento, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Decreto 23 luglio 2021, n. 512. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Gressan – C.F. 00108690074 degli immobili siti nel Comune di GRESSAN, necessari all’esecuzione dei lavori di realizzazione di un nuovo parcheggio comunale in frazione Les Fleurs, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Giunta regionale
Deliberazione 5 luglio 2021, n. 831. Approvazione delle disposizioni applicative per la concessione di contributi per il sostegno del commercio dei prodotti agroalimentari regionali di qualità, previsti dall’articolo 12 della legge regionale 16 giugno 2021, n. 15. Prenotazione di spesa.
Deliberazione 12 luglio 2021, n. 856. Approvazione delle disposizioni applicative per la concessione di contributi nel settore agricolo, previsti dall’articolo 11 della L.R. 15/2021. Prenotazione di spesa.
Deliberazione 19 luglio 2021, n. 888. Approvazione del “Piano di controllo finalizzato all’eradicazione della malattia di Aujeszky negli allevamenti suini della Regione Valle d’Aosta”. Prenotazione di spesa.”
Deliberazione 2 agosto 2021, n. 969. Approvazione, ai sensi della L.R. 14/2021, delle disposizioni relative alla tenuta e all’aggiornamento dell’elenco degli idonei alla nomina a componenti del collegio dei revisori dei conti della Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste, delle modalità di funzionamento e dell’avviso pubblico per la formazione dello stesso. Prenotazione di spesa.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Comunicato Iscrizione di società cooperativa Comunicato di iscrizione di società cooperativa nel registro regionale “LA MELAGRANA SOC. COOPERATIVA SOCIALE” degli enti cooperativi (L.R. 27/1998 e successive modificazioni).
Comunicato di iscrizione di società cooperativa Comunicato di iscrizione di società cooperativa “VALSERVIZI SOCIETÀ COOPERATIVA” nel registro regionale degli enti cooperativi (l.r. 27/1998 e successive modificazioni).
Comune di JOVENÇAN. Deliberazione 24 giugno 2021, n. 30. Declassificazione e sdemanializzazione di due tratti del tracciato della strada comunale di Cise siti in località Cise.
Presidenza della Regione
Bando di concorso pubblico Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami e previo superamento di apposito corso di formazione professionale, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre agenti forestali (categoria B – posizione B2/F), nell’ambito dell’organico del Corpo forestale della Valle d’Aosta.
Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate
Interventi finanziari nella spesa relativa all’alloggio a favore di studenti universitari Interventi finanziari nella spesa relativa all’alloggio a favore di studenti universitari iscritti, nell’anno accademico 2020/2021, a corsi universitari presso gli atenei valdostani o presso l’Università degli Studi di Torino sede di Aosta (Corso di Infermieristica), ai sensi dell’ art. 9 della legge regionale 14 giugno 1989, n. 30.
Bando di concorso per l’attribuzione di assegni di studio Bando di concorso per l’attribuzione di assegni di studio a favore di studenti universitari iscritti, nell’anno accademico 2020/2021, a corsi universitari presso gli atenei valdostani o presso l’Università degli Studi di Torino sede di Aosta (Corso di Infermieristica), ai sensi degli artt. 5 e 6 della legge regionale 14 giugno 1989, n. 30.
Interventi finanziari nella spesa relativa all’alloggio a favore di studenti universitari valdostani Interventi finanziari nella spesa relativa all’alloggio a favore di studenti universitari valdostani iscritti a corsi universitari fuori dalla Regione - Anno accademico 2020/2021 (art. 9 Legge regionale 14 giugno 1989, n. 30).
Bando di concorso per l’attribuzione di assegni di studio a favore di studenti universitari valdostani Bando di concorso per l’attribuzione di assegni di studio a favore di studenti universitari valdostani iscritti a corsi universitari fuori dalla Regione - Anno accademico 2020/2021 (artt. 5 e 6 legge regionale 14 giugno 1989, n. 30).
Unité des Communes valdôtaines Évançon. Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 operatori specializzati (cat. B – pos. B2), nel profilo professionale di operaio autista necroforo, da assegnare agli organici dei comuni di VERRES, CHALLAND- SAINT - VICTOR e CHAMPDEPRAZ.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario (personale infermieristico) categoria D, presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1285 Kb 5' 21")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1287 Kb 5' 22")



Torna su