Sommario e indici


Aosta, 02/11/2021 N. 53
Decreto 16 settembre 2021, n. 408. Concessione, per la durata di anni trenta, in favore del signor Bruno THOMASSET, di Villeneuve, di derivazione d’acqua dall’impluvio privo di specifica denominazione, ubicato in località Montadayné del comune di VALSAVARENCHE, ad uso igienico sanitario (lavaggio stalla dell’alpeggio di Lavassey).
Decreto 22 settembre 2021, n. 414. Concessione, per la durata di anni trenta, al signor Enzo PRAZ, di Charvensod, di derivazione d’acqua dal Torrent du Lac, in località Revéraz Désot del comune di VALGRISENCHE, nonché dalle polle sorgive poste a nord-ovest dell’alpeggio di Revéraz Désot, ad uso irriguo, abbeveraggio del bestiame, lavaggio stalle ed idroelettrico.
Decreto 12 ottobre 2021, n. 454. Approvazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 29 della l.r. 11/1998 e successive modificazioni e integrazioni, del progetto di valorizzazione del comparto cittadino denominato Aosta Est nel comune di AOSTA.
Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio
Provvedimento dirigenziale 11 ottobre 2021, n. 5817. Attribuzione, ai sensi della legge regionale 6 luglio 1984, n. 33 (Disciplina della classificazione delle aziende alberghiere), della classificazione a cinque stelle all’albergo all’insegna “GRAND HOTEL CERVINO” di Breuil Cervinia.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di deposito Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale (L.R. n° 12/2009, art. 20) concernente il progetto relativo alla realizzazione della nuova telecabina Pila-Couis nei Comuni di GRESSAN e COGNE.
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la posa di cavi elettrici sotterranei MT/BT a seguito dello spostamento della cabina elettrica denominata “Cap. Degioz”, in località Dégioz del comune di VALSAVARENCHE - Linea 897.
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la posa di cavi elettrici sotterranei MT/BT a seguito potenziamento impianto elettrico nei comuni di SAINT-MARCEL e FÉNIS. Linea 895.
Consiglio regionale
Regolamento Regolamento per la disciplina della concessione di patrocini e compartecipazioni economiche.
Comune di VILLENEUVE. Decreto 8 ottobre 2021, n. 14. Pronuncia di esproprio a favore del comune di VILLENEUVE, dei terreni siti nel comune di VILLENEUVE necessari ai lavori di realizzazione di marciapiedi su strada statale n. 26 a servizio delle frazioni Veyne e La Crête e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 10 collaboratori amministrativi - professionali (personale amministrativo), categoria D, con riserva di n. 2 posti a favore delle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 ss. mm., presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2690 Kb 11' 12")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2693 Kb 11' 13")



Torna su