Sommario e indici


Aosta, 08/03/2022 N. 11
Decreto 15 febbraio 2022, n. 100. Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento Fondiario (C.M.F.) Champlong, con sede nel comune di VILLENEUVE, dei diritti di derivazione d’acqua originariamente assentiti con il decreto dell’Ingegnere dirigente l’Ufficio del Genio civile di Aosta n. 2692/1944, e sulla base delle istanze presentate al Genio civile di Torino in data 31 dicembre 1923, con prelievo dal torrente Savara, ad uso irriguo.
Decreto 15 febbraio 2022, n. 101. Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento Fondiario (C.M.F.) Entre La Salle, con sede nel comune di LA SALLE, dei diritti di derivazione d’acqua originariamente assentiti con il decreto dell’Ingegnere dirigente l’Ufficio del Genio civile di Aosta n. 8/1935, e sulla base dell’istanza presentata all’Amministrazione regionale in data 27 gennaio 1997, ai sensi della legge 36/1994, con prelievi dai torrenti Grande Eau, Pissoir e d’Echarlod, ad uso irriguo.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Provvedimento dirigenziale 18 febbraio 2022, n. 832. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dallo scarico dell’esistente centrale idroelettrica in loc. Pillaz, con prelievo sul t. Pacoula, nel comune di FONTAINEMORE - proposto dalla SOCIETÀ IDROELETTRICA VARGNO s.r.l., con sede a Fontainemore.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 9 febbraio 2022, n. 537. Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di INTROD del terreno necessario alla costruzione del piazzale comunale antistante il forno in Località Norat, in Comune di INTROD.
Decreto 11 febbraio 2022, n. 538. Pronuncia di esproprio, a favore del Comune di ARNAD, di un terreno sito nel Comune di ARNAD necessario alla realizzazione di un parcheggio in località Echallod Superiore e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Giunta regionale
Deliberazione 14 febbraio 2022, n. 126. Sdemanializzazione di reliquato idrico, sito in località Montey nel comune di DONNAS e approvazione della relativa vendita a soggetto privato, ai sensi dell’articolo 13, comma 10, della l.r. 12/1997.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione. per la posa di cavi elettrici sotterranei MT/BT per l’allacciamento delle nuove cabine elettriche denominate “Tour de Grange” e “Dujani” site in via Tour de Grange ed in frazione Chavod del comune di CHATILLON. Linea 905.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Avviso. Convocazione conferenza di programma per l’avvio del procedimento per il recesso dall’accordo di programma sottoscritto in data 30 settembre 2011, concernente la realizzazione di un complesso scolastico prefabbricato provvisorio in Regione Tzamberlet in Comune di AOSTA.
Parco naturale Mont Avic. Deliberazione 14 maggio 2021, n. 31. Approvazione Conto consuntivo anno 2020.
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Settore amministrativo. Graduatoria finale del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario amministrativo contabile per la copertura di un posto nel settore finanziario.
Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition. Estratto dell’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione, a tempo pieno o parziale sia determinato sia indeterminato, nel profilo professionale di operatore commerciale e addetto all’accoglienza dei servizi museali (livello IV della fascia I del contratto Federculture), nell’organico dell’Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition (IVAT).
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL della Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, da assegnare alla S.C. “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e Emergenza Territoriale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(4079 Kb 17' 0")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(4098 Kb 17' 4")



Torna su