Sommario e indici


Aosta, 15/03/2022 N. 12
Decreto 15 febbraio 2022, n. 102. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal torrente Marmore, in località Vofrède del comune di VALTOURNENCHE, ad uso idroelettrico, già assentita alla società IDROELETTRICA CERVINO S.r.l., con sede ad Aosta, con decreto del Presidente della Regione n. 363 in data 3 novembre 2010.
Decreto 15 febbraio 2022, n. 103. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal torrente Graines, in comune di BRUSSON, ad uso idroelettrico, già assentita alla società IDROELETTRICA BRUSSON S.r.l., con sede ad Aosta, con decreto del Presidente della Regione n. 382 in data 17 novembre 2010.
Decreto 15 febbraio 2022, n. 104. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal torrente Marmore, in località Maen del comune di VALTOURNENCHE, ad uso idroelettrico, già assentita alla società IDROELETTRICA CERVINO S.r.l., con sede ad Aosta, con decreto del Presidente della Regione n. 418 in data 27 luglio 2018.
Decreto 16 febbraio 2022, n. 113. Concessione di derivazione d’acqua, per la durata di anni trenta, alla signora Lilia CONTA, residente a Calenzano (FI), dalla sorgente ubicata in località Lexert in comune di BIONAZ, ad uso irriguo.
Decreto 16 febbraio 2022, n. 114. Concessione di derivazione d’acqua, per la durata di anni trenta, al signor Luca BALDO, residente a CHÂTILLON, dal torrente Neran (o Biègne), nel medesimo comune, ad uso abbeveraggio bestiame ed irriguo.
Decreto 16 febbraio 2022, n. 115. Riconoscimento del diritto di prelievo idrico e concessione di derivazione d’acqua, per la durata di anni trenta, in favore del signor Romolo Grato REVIL, residente a BRUSSON, da un impluvio comunemente denominato Cassot, in località Cassot, del suddetto comune, ad uso irriguo, abbeveraggio bestiame e domestico.
Decreto 24 febbraio 2022, n. 127. Revoca, ai sensi dell’articolo 55 del R.D. 1775/1933, della subconcessione di derivazione d’acqua dal torrente Licony, del comune di MORGEX, ad uso idroelettrico, assentita in favore del signor Giuliano BIZEL con decreto del Presidente della Regione n. 503 del 22 dicembre 2014, per il mancato utilizzo della derivazione durante un triennio consecutivo e per il mancato pagamento del canone per tre annualità.
Decreto 24 febbraio 2022 n. 128. Revoca, ai sensi dell’articolo 55 del R.D. 1775/1933, della subconcessione di derivazione d’acqua dal torrente Colomba, in comune di MORGEX, ad uso idroelettrico, assentita in favore del signor Wilmo BIZEL con decreto del Presidente della Regione n. 185 del 9 giugno 2015, per il mancato utilizzo della derivazione durante un triennio consecutivo e per il mancato pagamento del canone per tre annualità.
Presidenza della Regione
Provvedimento dirigenziale 9 marzo 2022, n. 1322. Approvazione, ai sensi della l.r. 7/2006, dell’avviso pubblico per la carica di consigliera del consiglio di amministrazione della società FINAOSTA S.p.A.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 22 febbraio 2022, n. 541. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di SAINTOYEN – C.F. 80007880075 degli immobili siti nel Comune di SAINT-OYEN, necessari all’esecuzione dei lavori di sistemazione della strada comunale di Flassin, tratto compreso tra il campeggio PINETA e il campeggio MULINO, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Giunta regionale
Deliberazione 14 febbraio 2022, n. 128. Approvazione delle linee guida di modulistica, documenti ed elaborati progettuali a corredo della SCIA nonché lo schema di disciplinare per la presentazione delle istanze per la realizzazione sul territorio regionale di reti di comunicazione elettronica in fibra ottica in attuazione della l. r. 30/2021.
Deliberazione 14 febbraio 2022, n. 131. Comune di GRESSAN: approvazione, ai sensi dell’articolo 38, comma 3, della legge regionale 6 aprile 1998, n. 11, della variante delle cartografie degli ambiti inedificabili dei terreni sedi di frane nel settore Platta de Grevon e della relazione tecnica, adottate dal comune di GRESSAN con deliberazione consiliare n. 59 del 18 novembre 2021.
Parco Naturale Mont Avic. Deliberazione 25 gennaio 2022, n. 4. Approvazione del Bilancio di previsione 2022-2024.
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica mediante corso-concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari amministrativi (cat. D amministrativo- contabile e amministrativo) nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin e degli enti convenzionati.
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica mediante corso-concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari amministrativi (cat. D amministrativo-contabile e amministrativo) nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand- Combin e degli enti convenzionati.
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica mediante corso-concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari amministrativi (cat. D amministrativo- contabile e amministrativo) nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin e degli enti convenzionati.
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica mediante corso-concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari amministrativi (cat. D amministrativo- contabile e amministrativo) nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand- Combin e degli enti convenzionati.
Parco Naturale Mont Avic. Graduatoria del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato del direttore (dirigente di secondo livello - qualifica unica dirigenziale) da assegnare all’organico dell’Ente Parco Naturale Mont Avic.
Parco Naturale Mont Avic. Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre guardaparco (categoria B – posizione B2) nell’ambito dell’organico dell’Ente Parco Naturale Mont Avic.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Approvazione, ai sensi dell’articolo 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie ambulatoriali (biologi, chimici e psicologi) reso esecutivo con intesa della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, n. 49/CSR del 31 marzo 2020, della graduatoria definitiva di psicoterapia a valere per l’anno 2022.

Scarica il bollettino in formato PDF
(4493 Kb 18' 43")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(4514 Kb 18' 48")



Torna su