Sommario e indici


Aosta, 05/07/2022 N. 37
Legge regionale 23 giugno 2022, n. 15. Disposizioni concernenti la concessione di contributi in favore delle piccole stazioni sciistiche di interesse locale.
Decreto 16 giugno 2022, n. 334. Dichiarazione di stato di calamità sul territorio del Comune di GABY.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Provvedimento dirigenziale 15 giugno 2022, n. 3475. Cancellazione, ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettere a) e b), della legge regionale 05.05.1998, n. 27 (“Testo unico in materia di cooperazione”), di n. 9 societá cooperative dal Registro regionale degli enti cooperativi.
Giunta regionale
Deliberazione 13 giugno 2022, n. 679. Determinazione, ai sensi dell’articolo 6, comma 5, della l.r. 3/2022, dei termini per l’erogazione a saldo dei mutui concessi a valere sulla l.r. 19/2001 in data antecedente al 15 aprile 2017.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la costruzione di un impianto elettrico MT/BT per l’allacciamento della nuova cabina elettrica “Tourlin” in frazione Tourlin nel comune di AYMAVILLES.
Azienda Regionale per l’Edilizia Residenziale della Valle d’Aosta. Deliberazione 31 maggio 2022, n. 38. Approvazione consuntivo 2021 e relativa Nota integrativa – Aggiornamento del Programma triennale del fabbisogno di risorse umane.
Presidenza della Regione
Rettifica Rettifica del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Regione e 3 posti da assegnare agli organici di altri enti del Comparto unico della Valle d’Aosta.
Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius. Estratto del bando di procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 18 operatori specializzati (Cat. B – Pos. B2), nel profilo di operai autisti, nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc, Grand-Pasoldes radis, Mont-Émilius, Grand-Combin, Mont-Cervin, Walser e Mont-Rose, dei Comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di AOSTA.
Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA). Estratto del bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).

Scarica il bollettino in formato PDF
(6833 Kb 28' 28")



Torna su