Sommario e indici


Aosta, 17/01/2023 N. 3
Decreto 23 novembre 2022, n. 633. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal Rû Courtaud, su tre differenti salti, nei comuni di Ayas, Brusson e Saint- Vincent, ad uso idroelettrico, originariamente assentita con decreto del Presidente della Regione 64/2013, la cui titolarità è stata successivamente trasferita con decreto del Presidente della Regione 166/2021.
Decreto 23 novembre 2022, n. 634. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dalla vasca irrigua di Praz de Ran, in comune di Saint-Vincent, di proprietà del C.M.F. Rû Courtaud, ad uso idroelettrico, originariamente assentita con decreto del Presidente della Regione 326/2017, la cui titolarità è stata successivamente trasferita con decreto del Presidente della Regione 136/2021.
Decreto 24 novembre 2022, n. 639. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua, dalle infrastrutture del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) Rivo Val, di Nus, ad uso idroelettrico, per l’alimentazione della centrale denominata “Goletta”, ubicata nel predetto comune.
Decreto 24 novembre 2022, n. 640. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua, dalle infrastrutture del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) Rivo Val, di Nus, ad uso idroelettrico, per l’alimentazione della centrale denominata “Guerze”, ubicata nel predetto comune.
Decreto 7 dicembre 2022, n. 691. Revoca del decreto del Presidente della Regione n. 633 in data 23 novembre 2022 e contestuale riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal Rû Courtaud, su tre differenti salti, nei comuni di Ayas, Brusson e Saint-Vincent, ad uso idroelettrico, attualmente in capo alla società HYDRO DYNAMICS S.r.l., per effetto del decreto del Presidente della Regione 166/2021.
Decreto 7 dicembre 2022, n. 692. Revoca del decreto del Presidente della Regione n. 639 in data 24 novembre 2022 e contestuale riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua, dalle infrastrutture del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) Rivo Val, di Nus, ad uso idroelettrico, per l’alimentazione della centrale denominata “Goletta”, ubicata nel predetto comune.
Decreto 7 dicembre 2022, n. 693. Revoca del decreto del Presidente della Regione n. 640 in data 24 novembre 2022 e contestuale riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua, dalle infrastrutture del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) Rivo Val, di Nus, ad uso idroelettrico, per l’alimentazione della centrale denominata “Guerze”, ubicata nel predetto comune.
Decreto 22 dicembre 2022, n. 720. Limitazioni e divieti di circolazione, fuori dai centri abitati, nei giorni festivi o in particolari altri giorni, di veicoli adibiti al trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 t, dei veicoli e dei trasporti eccezionali e dei veicoli che trasportano merci pericolose per l’anno 2023.
Giunta regionale
Deliberazione 22 dicembre 2022, n. 1609. Approvazione del documento generale di programmazione dell’assistenza territoriale, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del decreto del Ministero della salute del 23 maggio 2022, n.77 e degli atti di programmazione volti a istituire le Associazioni Funzionali Territoriali (AFT) dei Medici di Medicina Generale (MMG) e dei Pediatri di Libera Scelta (PLS), nonché delle Unità Complesse di Cure Primarie (UCCP), ai sensi degli Accordi Collettivi Nazionali vigenti della medicina convenzionata. Revoca dell’allegato A della DGR n. 1304/2008.
Comune di Gressoney-Saint-Jean. Deliberazione 29 dicembre 2022, n. 39. Esame delle osservazioni e approvazione variante non sostanziale n. 5 al vigente PRG, ai sensi dell’art. 16 della legge regionale 6 aprile 1998, n. 11.
Presidenza della Regione
Estratto del bando di concorso pubblico Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente (qualifica unica dirigenziale) da assegnare ad un incarico di secondo livello dirigenziale (grad. 2B) presso la struttura edilizia strutture scolastiche del dipartimento infrastrutture e viabilità.
Comune di Aosta - Graduatoria Graduatoria relativa al bando di procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 collaboratori (categoria C, posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare nell’ambito dell’ organico delle Unites des Communes Valdotaines Grand- Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne-Mont-Blanc, dei comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di Aosta.
Comune di Aosta - Graduatorie finali Graduatorie finali relative a selezioni interne, per titoli ed esami, per la progressione verticale nelle posizioni della categoria B, per la copertura di tre posti nel profilo professionale di capo operaio, categoria B e posizione B3 e per la copertura di cinque posti nel profilo professionale di operaio specializzato, categoria B e posizione B2.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ROSE Bando di procedura selettiva per esami in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 funzionari (CAT/POS D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Évançon, Grand- Paradis, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc, dei Comuni dei rispettivi ambiti e del SUEL bassa Valle ospitato dall’Unité Mont-Rose.

Scarica il bollettino in formato PDF
(766 Kb 3' 12")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(772 Kb 3' 13")



Torna su