Sommario e indici


Aosta, 01/04/2025 N. 17
Legge regionale 18 marzo 2025, n. 6. Disposizioni per la tutela, la valorizzazione e la promozione dell’artigianato valdostano e nuova disciplina dell’Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition (IVAT), ora denominato L’Artisanà.
Decreto 14 marzo 2025, n. 104. Autorizzazione all’attribuzione del nome “Marco Gal” ai locali adibiti a biblioteca comunale e situati nell’edificio detto “Tour de Saint-Anselme”, nel comune di Gressan, ai sensi dell’art. 1 quater della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61.
PRESIDENZA DELLA REGIONE
Ordinanza 17 marzo 2025, n. 7. Ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n. 1094 del 01.08.2024 (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 187 del 10.08.2024) “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024.” SECONDA RIMODULAZIONE PIANO DEGLI INTERVENTI (ex art. 1, commi 3 e 5).
Decreto 3 marzo 2025, rep. n. 3324. Pronuncia di asservimento, a favore del Comune di Courmayeur, di terreni necessari ai lavori del “Programma Interreg V – A Italia Francia Alcotra. Progetto E-BikeMont Blanc. Nuovo percorso Plan Lognan – Col de La Seigne” in Comune di Courmayeur e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Decreto 6 marzo 2025, rep. n. 3325 Pronuncia di esproprio, a favore del Comune di Saint-Christophe, di terreni siti nel Comune di Saint-Christophe necessari ai lavori di adeguamento della strada Chabloz - Les Rouiyes in Comune di Saint-Christophe, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio e asservimento, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Decreto 11 marzo 2025, rep. n. 3326 Pronuncia di esproprio a favore del Comune di BRISSOGNE (C.F. 00101880078), con sede in Brissogne (Vallée d’Aoste), dei terreni necessari lavori di costruzione di parcheggio nel villaggio Pallù, nel Comune di Brissogne (Vallée d’Aoste), e contestuale determinazione della indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
COMUNE DI FENIS - Deliberazione 25 febbraio 2025, n. 12. Approvazione della variante non sostanziale n. 7 al piano regolatore generale comunale ai sensi dell’art. 16 della legge regionale 6 aprile 1998, n.11.
COMUNE DI MORGEX - Deliberazione 20 febbraio 2025, n. 4. Rettifica della deliberazione consiliare n. 30/2024 di approvazione della variante non sostanziale al piano regolatore generale comunale n. 7.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Bando di concorso Bando di concorso interno, per titoli ed esami, per l’assunzione di N. 5 Collaboratori (categoria C – posizione C2/F) con il profilo di Ispettore forestale, nell’ambito dell’organico del Corpo Forestale della Valle d’Aosta.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN Estratto del bando di procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 21 operatori specializzati (categoria B – posizione B2S), nel profilo professionale di operatore socio-sanitario, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des communes Valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Emilius, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc e Evançon.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ROSE Estratto del bando di procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 collaboratore (CAT. C/POS. C2), nel profilo di assistente amministrativo, da assegnare al Comune di Pont-Saint-Martin.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ROSE Graduatoria relativa alla procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 funzionario (cat/pos D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare al Comune di Pont-Saint-Martin.
PARCO NATURALE MONT AVIC Estratto dell’avviso pubblico di selezione per titoli, ai sensi della l.r. 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale “comune”, per l’esecuzione del piano degli interventi relativi ai cantieri in amministrazione diretta del Parco Naturale Mont Avic, approvato con deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 21 del 12 marzo 2025.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Graduatoria Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti biologi, appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi - Disciplina di patologia clinica, da assegnare al Dipartimento strutturale di “Patologia Clinica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
STRUTTURA VALLE D’AOSTA S.R.L Esito relativo il pubblico incanto per la cessione dell’immobile denominato “palazzina ex PRO (AOS.F8) ” e dell’immobile denominato “palazzina ex CED (AOS. CA)” Comune di Aosta: immobili denominati rispettivamente “ex palazzina uffici PRO (AOS.F8)” ed “ex palazzina uffici CED (AOS.CA)” con accesso attuale da via Paravera nr. 16, in comune di Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(536 Kb 2' 14")



Torna su