Sommario e indici


Aosta, 08/09/2004 N. 36
Decreto 13 agosto 2004, n. 483. Integrazione al proprio precedente decreto n. 353 rep. 2429 del 14 giugno 2004, concernente «Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori di sistemazione attraversamento stradale sul torrente Oley in località Grossaix, Comune di VERRAYES».
Decreto 17 agosto 2004, n. 488. Decreto di rettifica al decreto n. 747 Rep. 2354 del 26.09.2003 di pronuncia di imposizione di asservimento inamovibile a favore della T.E.R.N.A. S.p.A. per la ristrutturazione con varianti degli elettrodotti a 132 kV tra le centrali di Covalou e di CHÂTILLON e le cabine primarie di CHÂTILLON e di VERRÈS – tronco località Champ de Vigne di SAINT-VINCENT – cabina primaria di VERRÈS.
Decreto 17 agosto 2004, n. 489. Espropriazione di terreni necessari ai lavori di realizzazione di un centro regionale per la pratica dell’ippoterapia, in Comune di NUS. Decreto di fissazione indennità provvisoria.
Decreto 17 agosto 2004, n. 490. Evento alluvionale verificatosi nei Comuni di CHÂTILLON e SAINT-VINCENT. Dichiarazione dello stato di calamità.
Decreto 18 agosto 2004, n. 491. Espropriazione di terreni necessari ai lavori di realizzazione di un centro polivalente a carattere socio-sanitario nell’area compresa tra Corso Ivrea, Via Monte Emilius e Via Brocherel, in Comune di AOSTA. Decreto di fissazione indennità provvisoria.
Decreto 18 agosto 2004, n. 492. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di INTROD dei terreni necessari per i lavori di sistemazione e ammodernamento della strada intercomunale Introd – Arvier, in Comune di INTROD.
Decreto 18 agosto 2004, n. 493. Riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza al Sig. Stefano CIRULLI, guardia volontaria della natura del Comune di FÉNIS.
Giunta regionale
Deliberazione 12 luglio 2004, n. 2377. Approvazione dei procedimenti amministrativi per la predisposizione delle istruttorie delle richieste di contributo per danni subiti a seguito di calamità naturali, catastrofi o altri eventi calamitosi di cui alla L.R. 5/2001. Revoca della deliberazione Giunta regionale n. 570 del 5 marzo 2001.
Deliberazione 12 luglio 2004, n. 2378. Approvazione di criteri e modalità per la determinazione della tipologia dei beni mobili e dei beni mobili registrati, per la valutazione del danno, nonché per la determinazione della misura del contributo erogabile, per danni subiti a seguito di calamità naturali, catastrofi o altri eventi calamitosi di cui all’art. 22, commi 3 e 5 della L.R. 5/2001 (beni mobili). Revoca della deliberazione della Giunta regionale n. 572 del 5 marzo 2001.
Deliberazione 2 agosto 2004, n. 2635. Comune di CHAMPORCHER: approvazione con modificazioni, ai sensi dell’art. 38, comma 2 della L.R. n. 11/98, della cartografia degli ambiti inedificabili relativa ai terreni a rischio di inondazioni e di una variante della cartografia degli ambiti inedificabili relativa ai terreni sedi di frane deliberate con provvedimento consiliare n. 10 del 26.04.2004 e trasmesse alla Regione per l’approvazione in data 14.05.2004.
Deliberazione 9 agosto 2004, n. 2750. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di collegamento funiviario tra le località di Crest e Alpe Ostafa nel Comune di AYAS, proposto dalla Società Monterosa S.p.a. con sede in AYAS.
Deliberazione 9 agosto 2004, n. 2751. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di ripristino ambientale dell’Area del Gabiet, nel Comune d GRESSONEY-LA-TRINITÉ, proposto dalla Società Monterosa S.p.a. con sede in AYAS.
Deliberazione 9 agosto 2004, n. 2752. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di costruzione di bivacco alpino in località Alpe Queneus del Comune di FÉNIS, proposto dal Rotary Club Valle d’Aosta.
Deliberazione 9 agosto 2004, n. 2760. Comune di CHAMPDEPRAZ: cartografia degli ambiti inedificabili deliberata con provvedimento consiliare n. 8 del 30.04.2004 e trasmessa alla Regione per l’approvazione in data 11.05.2004. Approvazione con modificazioni, ai sensi dell’art. 38, comma 2 della L.R. n. 11/98, della delimitazione dei terreni sedi di frane e dei terreni a rischio di inondazioni; approvazione della delimitazione dei terreni soggetti al rischio di valanghe o slavine.
Comune di BRUSSON. Deliberazione 17 agosto 2004, n. 29. Esame delle osservazioni alla adozione di variante non sostanziale n. 7 al vigente P.R.G.C. relativa alla modifica della valutazione storico ambientale di un fabbricato pericolante, ai sensi dell’art. 14, c. 1 lett. b) della L.R. 6 aprile 1998, n. 11 e relativa approvazione della variante.
Comune di BRUSSON. Deliberazione 17 agosto 2004, n. 30. Esame delle osservazioni alla adozione di variante non sostanziale n. 9 al vigente P.R.G.C. relativa alla modifica della valutazione storico ambientale di un fabbricato pericolante, ai sensi dell’art. 14, c. 1 lett. b) della L.R. 6 aprile 1998, n. 11 e relativa approvazione della variante.
Comune di GABY. Deliberazione 26 agosto 2004, n. 23. Approvazione variante non sostanziale n. 6 al P.R.G.C. per la costruzione di una strada comunale a servizio della frazione Boury.
UNITÀ SANITARIA LOCALE Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Comunità Montana Grand Paradis. Pubblicazione esito selezione.
Comunità Montana Grand Paradis. Estratto del bando di concorso unico pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione in ruolo di n. 1 operatore qualificato aiuto cuoco – Categoria B – Posizione B1 del Comparto Unico Regionale, 36 ore settimanali.
Comunità Montana Mont Emilius. Pubblicazione esito concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore, categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Aumento dei posti da 1 a 2, con conseguente riapertura dei termini per la presentazione delle domande, del concorso pubblico, per titoli ed esami, di dirigente sanitario medico appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di chirurgia vascolare presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di operatore tecnico specializzato – conduttore caldaie a vapore (personale tecnico) categoria B – livello economico super (Bs), da assegnare all’U.B. tecnico, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di collaboratore professionale sanitario – terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (personale della riabilitazione) categoria D, da assegnare all’area territoriale, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario medico – appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di radiodiagnostica presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di Direttore di struttura complessa – appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di chirurgia vascolare presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di operatore tecnico specializzato – elettricista (personale tecnico) categoria B – livello economico super (Bs), da assegnare all’U.B. tecnico, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento Sovraintendenza agli studi – Direzione politiche educative. Bando di gara a pubblico incanto al di sotto della soglia di rilievo comunitario per il conferimento del servizio di mensa scolastica a favore degli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado regionali con sedi in SAINT-VINCENT e CHÂTILLON per l’anno scolastico 2004/2005.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento Sovraintendenza agli studi – Direzione politiche educative. Bando di gara a pubblico incanto al di sotto della soglia di rilievo comunitario per il conferimento del servizio di mensa scolastica a favore degli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado regionali con sedi in VERRÈS per l’anno scolastico 2004/2005.
Comune di CHALLAND-SAINT-ANSELME. Bando di pubblico concorso per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per l’esercizio di noleggio di veicoli con conducente.
Comunità Montana Monte Cervino – Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto bando di gara pubblico incanto – Servizio di tesoreria – Durata del contratto: cinque anni (2005/2009).
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Consorzio di Miglioramento Fondiario «Felinaz». Estratto bando a procedura aperta. Lavori di bonifica di area agricola danneggiata dall’alluvione del 15.10.2000 con realizzazione di impianto d’irrigazione a pioggia nelle località Felinaz e Roulaz.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1175 Kb 4' 54")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 08/09/2004 (132 Kb 0' 33")  



Torna su