Sommario e indici


Aosta, 19/05/2009 N. 20
Ricorso n. 28 depositato il 17 aprile 2009. Pubblicazione disposta dal Presidente della Corte costituzionale a norma dell’art. 24 delle Norme integrative del 16 marzo 1956.
Decreto 29 aprile 2009, n. 186. Rettifica al decreto n. 113 in data 31.03.2009, prot. 3308/DDS, relativo al riparto tra il comune di FONTAINEMORE e la Regione Autonoma della Valle d’Aosta del sovracanone dovuto dalla società Elettrica Vargno s.r.l. per la derivazione idroelettrica dal Lago Vargno, in comune di FONTAINEMORE.
Decreto 5 maggio 2009, n. 197. Costituzione della commissione esaminatrice per il rilascio degli attestati di qualifica professionale di secondo livello agli allievi delle classi: V «Addetto al controllo di gestione», V «Addetto alla meccanica informatizzata», V «Operatore socio-assistenziale polivalente» e V «Impiantista civile e industriale» dell’Istituzione scolastica di istruzione tecnica industriale e professionale di VERRÈS.
Decreto 5 maggio 2009, n. 198. Costituzione della commissione esaminatrice per il rilascio degli attestati di qualifica professionale di secondo livello agli allievi della classe V «Programmatore e Promotore Turistico» dell’Istituzione scolastica di istruzione tecnica commerciale e per geometri e professionale di CHÂTILLON.
Decreto 5 maggio 2009, n. 199. Costituzione della commissione esaminatrice per il rilascio degli attestati di qualifica professionale di secondo livello agli allievi delle classi: V «Addetto ai servizi di ricezione e intermediazione turistica», V «Tecnico dei sistemi di automazione e impianti speciali», V «Tecnico di produzione per i mobili ed arredi per spazi collettivi», V «Tecnico riparatore di autoveicoli», V «Operatore socio assistenziale polivalente – corso A», V «Operatore socio assistenziale polivalente – corso B», V «Operatore socio assistenziale polivalente – corso C», dell’Istituzione scolastica di istruzione professionale di AOSTA.
Assessorato istruzione e cultura
Decreto 29 aprile 2009, n. 16704/SS. Bando di concorso per il conferimento di posti gratuiti e semigratuiti presso collegi e convitti della Regione. Anno scolastico 2009/2010.
Assessorato bilancio, finanze e patrimonio
Decreto 24 aprile 2009, n. 122. Pronuncia di espropriazione e asservimento coattivo a favore della DEVAL S.p.A. degli immobili necessari alla costruzione dell’impianto elettrico MT (L.E. n. 544) e cabina elettrica di trasformazione MT/bt denominata «Rondevacca» in Via Roma nel Comune di DONNAS e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di espropriazione e asservimento, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Giunta regionale
Deliberazione 3 aprile 2009, n. 901. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di realizzazione di una briglia selettiva sul torrente Grand Valey, in località Tromen, nel Comune di SAINT-VINCENT, proposto dalla Direzione assetto idrogeologico dei bacini montani dell’Assessorato regionale opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica.
Deliberazione 10 aprile 2009, n. 945. Approvazione di modificazioni all’allegato alla DGR n. 3905 in data 30 dicembre 2008 recante aggiornamento delle disposizioni relative a criteri e modalità per la concessione dei contributi di cui alla L.R. 4/2004 per lo sviluppo alpinistico ed escursionistico.
Deliberazione 10 aprile 2009, n. 975. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di realizzazione di una pista agricola di collegamento ai fondi agricoli di proprietà in località Axelbode nel Comune di GRESSONEY-SAINTJEAN, proposto dal sig. Mario MARUBINI di TRAUSELLA (TO).
Deliberazione 10 aprile 2009, n. 976. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di prosecuzione della pista trattorabile del Such nel vallone di Chasten nel Comune di CHALLAND-SAINT-ANSELME, proposto dal Consorzio di Miglioramento Fondiario «Val di Chasten» nell’omonimo Comune.
Deliberazione 24 aprile 2009, n. 1112. Approvazione dei criteri e delle modalità di erogazione DeI contributi a parziale compensazione dei danni derivati agli allevatori a seguito dell’applicazione del piano di bonifica sanitaria degli allevamenti, per la campagna 2008/2009, ai sensi dell’art. 2 della legge regionale 22 aprile 2002, n. 3. Impegno di spesa.
Deliberazione 10 aprile 2009, n. 978. Proroga, per cinque anni, dell’efficacia della validità della valutazione positiva sulla compatibilità ambientale del progetto di realizzazione dell’impianto di depurazione acque reflue fognarie e collettori fognari a servizio dei Comuni di NUS, FÉNIS, VERRAYES, CHAMBAVE, SAINT-DENIS nel Comune di CHAMBAVE, di cui alla D.G.R. n. 483 in data 23 febbraio 2004.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ. Decreto 22 aprile 2009, n. 2. Pronuncia di asservimento coattivo, a favore del comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ (AO), dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori per la realizzazione del recupero percorribilità e della segnaletica di sentiero a carattere locale tra le frazioni di Buisson e Fiernaz, nel comune d’ANTEY-SAINT-ANDRÉ e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11, in data 2 luglio 2004.
Comune di AYAS. Decreto 30 aprile 2009, n. 2. Decreto di esproprio di beni immobili destinati a parcheggio denominato «Fratelli» in località Antagnod del Comune di AYAS.
Comune di BRISSOGNE. Decreto 22 aprile 2009, n. 02. Pronuncia di esproprio a favore del comune di BRISSOGNE degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di «realizzazione percorso ciclabile lungo la fascia della Dora Baltea – IV lotto» e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio ai sensi della L.R. n. 11 del 2 luglio 2004.
Comune di CHARVENSOD. Deliberazione 23 aprile 2009, n. 9. Lavori di realizzazione di un percorso pedonale lungo la strada regionale numero 20 per Gressan in località Pont Suaz del Comune di CHARVENSOD – approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C.
Comune di ROISAN. Deliberazione 9 aprile 2009, n. 13. Approvazione della variante non sostanziale al PRGC per l’apposizione di un vincolo a servizi finalizzato alla realizzazione di un piazzale in loc. Baravex nel Comune di ROISAN.
Comunità Montana Walser – Alta Valle del Lys. Decreto 30 aprile 2009, n. 2. Lavori di realizzazione del complesso scolastico – polifunzionale Z’lannsch Hous in località Capoluogo, nel comune di ISSIME.
Comune di ROISAN. Deliberazione 9 aprile 2009, n. 14. Approvazione della variante non sostanziale al PRGC per l’apposizione di un vincolo a servizi finalizzato alla realizzazione di un piazzale in loc. Salé nel Comune di ROISAN.
Unità Sanitaria Locale
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Deliberazione del Direttore Generale 27 aprile 2009, n. 741. Approvazione della graduatoria definitiva di medicina specialistica ambulatoriale, a valere per l’anno 2009, ai sensi dell’articolo 21 comma 10, dell’ACN reso esecutivo con intesa n. 2272 del 23 marzo 2005.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria D), nel profilo di geologo, da assegnare al Servizio geologico, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria D), nel profilo di educatore professionale, da assegnare all’Istituto «A. Gervasone» di CHÂTILLON, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore tecnico (categoria D – posizione D: funzionario) da assegnare alla Direzione alberghi, strutture ricettive extralberghiere e commercio.
Comune di OLLOMONT. Esito di concorso pubblico.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario medico appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di geriatria presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, approvata con deliberazione del Direttore Generale 27 aprile 2009, n. 729.
Camera valdostana delle imprese e delle professioni. Pubblicazione esito concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente (Qualifica Unica Dirigenziale), con incarico di responsabile dell’Area regolazione del mercato nell’ambito dell’organico della Camera valdostana delle imprese e delle professioni.

Scarica il bollettino in formato PDF
(547 Kb 2' 17")



Torna su