Sommario e indici


Aosta, 08/06/2010 N. 24
Regolamento regionale 17 maggio 2010, n. 2. Disciplina dell’accesso e della mobilità nell’ambito dell’organico del Corpo forestale della Valle d’Aosta, ai sensi degli articoli 5, comma 3, e 11 della legge regionale 8 luglio 2002, n. 12.
Decreto 21 maggio 2010, n. 159. Costituzione della Conferenza regionale sulla legalità e la sicurezza, ai sensi della legge regionale 29 marzo 2010, n. 11.
Decreto 21 maggio 2010, n. 161. Approvazione della denominazione ufficiale dei villaggi, delle frazioni, dei luoghi e di ogni altra località del comune di RHÊMES-NOTRE-DAME, ai sensi dell’art. 2, comma 1, della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61, come modificato dall’art. 1 della legge regionale 4 agosto 2006, n. 18.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Decreto 11 maggio 2010, n. 22. Autorizzazione all’apertura di scuole di sci in Valle d’Aosta, per la stagione estiva 2010, ai sensi degli articoli 19 e 20 della legge regionale 31 dicembre 1999, n. 44, recante: «Disciplina della professione di maestro di sci e delle scuole di sci in Valle d’Aosta. Abrogazione delle leggi regionali 1 dicembre 1986, n. 59, 6 settembre 1991, n. 58 e 16 dicembre 1992, n. 74.».
Giunta regionale
Deliberazione 30 dicembre 2009, n. 3797. Approvazione dell’accordo tra la Regione e il C.P.E.L. per la realizzazione e la gestione, per il periodo sperimentale di un anno, del sistema informativo relativo all’indicatore regionale della situazione economica (I.R.S.E.). Impegno di spesa.
Deliberazione 7 maggio 2010, n. 1193. Prelievo dai fondi di riserva correnti e investimenti del bilancio di previsione della Regione per il triennio 2010/2012 ad integrazione di stanziamenti di spese obbligatorie e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 7 maggio 2010, n. 1194. Prelievo dai fondi di riserva correnti e investimenti del bilancio di previsione della Regione per il triennio 2010/2012 ad integrazione di stanziamenti di spese impreviste e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 7 maggio 2010, n. 1195. Variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2010/2012 e conseguente modifica al bilancio di gestione per l’iscrizione di assegnazioni statali, comunitarie, variazioni allo stanziamento di capitoli di partite di giro e variazioni per cofinanziamento regionale relative a n. 5 progetti nell’ambito de Programma di cooperazione territoriale transfrontaliera Italia-Francia (ALCOTRA). 2007/2013.
Deliberazione 7 maggio 2010, n. 1197. Variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2010/2012 e conseguente modifica al bilancio di gestione per l’iscrizione di assegnazioni statali, comunitarie e variazioni per cofinanziamento regionale relative a n. 2 progetti nell’ambito de Programma di cooperazione territoriale transfrontaliera Italia-Francia (ALCOTRA) 2007/2013.
Assessorato istruzione e cultura
Assessorato dell’Istruzione e Cultura. Avviso. Avviso di disponibilità per il conferimento di incarichi di collaborazione tecnica per favorire l’apprendimento pratico della musica e la diffusione della pratica della musica e dell’educazione musicale nelle istituzioni scolastiche regionali di scuola primaria.
Assessorato opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica
Assessorato opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica – Direzione opere stradali. Comunicazione di avvio del procedimento ai sensi della legge n. 241 del 1990, legge regionale n. 6 agosto 2007, n. 19 e di avvenuto deposito del progetto definitivo ai sensi dell’articolo 12 della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11 «Disciplina dell’espropriazione per pubblica utilità in Valle d’Aosta».
Unità Sanitaria Locale
Azienda U.S.L. – Regione Autonoma Valle d’Aosta. Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Città di AOSTA. Deliberazione 13 maggio 2010, n. 44. Area n. 7 – Urbanistica – Pianificazione – Piano urbanistico di dettaglio di iniziativa pubblica denominato «Polo universitario e zone limitrofe» – Approvazione variante non sostanziale e approvazione Piano urbanistico di dettaglio.
Comune di CHARVENSOD. Decreto 24 maggio 2010, n. 2. Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione Comunale dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori di costruzione parcheggio coperto con sovrastante parcheggio scoperto in Fraz. Felinaz ai sensi della L.R. 11/2004.
Comune di SAINT-DENIS. Deliberazione 19 maggio 2010, n. 17. Approvazione variante n. 11 non sostanziale al Piano Regolatore Generale Comunale relativa alla realizzazione di un parco fotovoltaico nel Comune di SAINTDENIS.
Comune di SAINT-MARCEL. Decreto 19 maggio 2010, n. 18. Determinazione dell’indennità provvisoria e pronuncia di espropriazione a favore del Comune di SAINTMARCEL degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di realizzazione pista ciclabile lungo la fascia della Dora Baltea – 4° lotto – integrazione.
Comune di SARRE. Deliberazione 18 febbraio 2010, n. 267. Modificazioni allo Statuto comunale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Pubblicazione esito concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sei aiuto collaboratori (categoria C – posizione C1) nel profilo di caposquadra, da assegnare al Comando regionale dei vigili del fuoco, nell’ambito dell’organico del personale professionista del Corpo valdostano dei vigili del fuoco.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Aumento dei posti da n. 1 a n. 2 con conseguente riapertura dei termini per la presentazione delle domande, del pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area Medica e delle specialità Mediche – disciplina di Oncologia presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 4 dirigenti sanitari medici – appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di ortopedia e traumatologia, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 6 dirigenti sanitari medici – appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di anestesia e rianimazione, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di Urologia presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente sanitario medico appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di Chirurgia Pediatrica – da assegnare alla S.C. di Urologia dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 4 dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di psichiatria, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area della Medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di Medicina Legale presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di Medicina Interna presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Graduatoria di merito e del vincitore del pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario medico – appartenente all’area di Sanità Pubblica – disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero approvata con deliberazione del Direttore Generale n. 799 in data 17 maggio 2010.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Direzione programmi per lo sviluppo regionale Estratto del bando di Gara d’appalto sotto la soglia comunitaria, da espletare secondo le disposizioni del D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163 e successive modificazioni, per l’affidamento del servizio di valutazione in itinere del programma competitività regionale (POR FESR) 2007/13 e del programma occupazione (POR FSE) 2007/13. – CIG: 0479516D1B (approvato con PD n. 2257 del 24 maggio 2010).

Scarica il bollettino in formato PDF
(5447 Kb 22' 42")



Torna su