Aiuti a enti locali e loro forme associative o a soggetti privati che operano senza fini di lucro per la realizzazione di manifestazioni tematiche di interesse agricolo

L’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che i criteri per la concessione di aiuti a enti locali e loro forme associative o a soggetti privati che operano senza fini di lucro per la realizzazione di manifestazioni tematiche di interesse agricolo, di cui all’articolo 17, comma 1, lettera c), della l.r. 17/2016 recante Nuova disciplina degli aiuti in materia di agricoltura e di sviluppo rurale, trovano disciplina nella deliberazione della Giunta regionale n. 208 del 28 febbraio 2022.

Il termine per la presentazione delle domande di aiuto è fissato al 31 marzo di ogni anno, o il primo giorno feriale successivo nel caso in cui tale data dovesse cadere di giorno festivo o prefestivo.

Le domande dovranno essere inviate, preferibilmente, via PEC all'indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it

In tal caso il pagamento della marca da bollo dovrà essere effettuato online cliccando QUI. La relativa ricevuta di pagamento dovrà essere allegata alla domanda.

 

 

MODULISTICA

 



Torna su