CONTRIBUTI ALLE CORALI E AI GRUPPI FOLKLOrISTICI DELLA VALLE D'AOSTA PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAziONI DI PARTICOLARE RILEVANZA, FUORI DAL TERRITORIO REGIONALE, DI CUI ALL'ART. 4, LETTERA E) DELLA LEGGE REGIONALE 69/1993.
Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali– Struttura Attività culturali.
- Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda del contributo alle corali e ai gruppi folkloristici della Valle d'Aosta per la partecipazione a manifestazioni di particolare rilevanza, fuori dal territorio regionale, di cui all'art. 4, lettera e) della legge regionale 69/1993.
- Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura Attività culturali.
- Il responsabile dell’istruttoria è la sig.ra Ilaria Ponsetti.
- Il termine per la presentazione dell’istanza di contributo è fissato entro 60 giorni prima dell’inizio della trasferta.
- Nel caso di inerzia della Struttura Attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.
- L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura Attività culturali.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO
I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di contributo per la partecipazione a manifestazioni di particolare rilevanza, fuori dal territorio regionale, utilizzando l’apposita modulistica, 60 giorni prima dell’inizio della trasferta.
Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.
La domanda di contributo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura Attività culturali dell’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA mediante:
a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – previa prenotazione;
b) spedizione a mezzo posta o corriere;
c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di liquidazione del contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali
Struttura Attività culturali
Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA
Tel. +39 – 0165.273605 / 3636
Fax. +39 – 0165.273396
cultura@pec.regione.vda.it
MODULISTICA