Contributi per i beni e le attività culturali

 

 

  ATTIVITÀ CULTURALI

 

 

 

ASSEMBLÉE DES CHOEURS ET DES GROUPES FOLKLORIQUES VALDÔTAINS / CONTRIBUTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITà ISITITUZIONALE ANNUALE

La Giunta regionale ha approvato l’organizzazione dell’Assemblée des chœurs et des groupes folkloriques valdôtains prevista ad Aosta dal 29 maggio al 4 giugno e la gionata finale il 5 giugno 2022.

La partecipazione all’Assemblée è condizione necessaria per l’assegnazione del contributo previsto per l’attività annuale dei cori e dei gruppi folkloristici della Valle d’Aosta, ai sensi della legge regionale 69/1993.

CONTRIBUTI PER L'ORGANIZZAZIONE IN VALLE D'AOSTA DI MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA AI SENSI DELL'ART. 4 COMMA 1,  LETTERA D)

CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE DELLE CORALI SEGNALATE DALLA GIURIA DI CANTO CORALE A MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA FUORI DAL TERRITORIO REGIONALE AI SENSI DELL'ART. 4 COMMA 1,  LETTERA E)

 

 

·      DOMANDA 2020 – Modulistica

 

 A.   Contributi per l’attività delle bande musicali e per l’attuazione di corsi di orientamento musicale di  tipo corale, strumentale e bandistico

 B.     Contributi per l’organizzazione del raduno annuale

 

 

 

 

 BENI CULTURALI

 

 

 


Cultura



Torna su