PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L’ATTIVITÀ DELLE ASSOCIAZIONI MUSICALI BANDISTICHE E PER L’ATTUAZIONE DI CORSI DI ORIENTAMENTO MUSICALE DI TIPO CORALE, STRUMENTALE E BANDISTICO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 1986, N. 5 - ANNUALITA' 2023/2024.
Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali - Struttura Attività Culturali
- Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2023/2024 a sostegno dell'attività delle bande musicali e per lo svolgimento di corsi di orientamento musicale.
- Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
- Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
- In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
- L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.
MODALITÀ di presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo annualità 2023/2024
I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2023/2024 utilizzando l’apposito modulo.
Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.
La domanda di liquidazione del saldo 2023/2024, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato regionale Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali - Struttura Attività Culturali , Via Croce di Città , 16 – 11100 AOSTA, ENTRO IL 30 OTTOBRE 2024.
Il rendiconto può essere presentato mediante:
a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
b) spedizione a mezzo posta o corriere;
c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di rendiconto dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Assessorato regionale Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali
Struttura attività culturali
Via Croce di Città , 16
Tel. +39 – 0165.274145 / 4142
cultura@pec.regione.vda.it
NORMATIVA
Legge regionale 17 marzo 1986, n. 5