Avviso pubblico di indagine di mercato.
Servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato e a caserme dell’Arma dei Carabinieri della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2019 – 31.12.2019.
Si informa che è intendimento della Struttura organizzativa Affari di Prefettura del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato della Presidenza della Regione, nell’esercizio delle funzioni prefettizie attribuite al Presidente della Regione dal decreto luogotenenziale 7 settembre 1945, n. 545, procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, pubblicità e rotazione, per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016, del servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato (lotto 1) e a caserme dell’Arma dei Carabinieri (lotto 2) della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2019 – 31.12.2019.
I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, con le modalità indicate nell’Avviso riportato di seguito, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2018.