Elenco veicoli sottoposti a fermo e/o sequestro amministrativo per violazione delle norme del Codice della Strada

AVVISO

Ai sensi dell'art. 213 comma 5 del Codice della Strada, così come modificato dal decreto legge n. 113/2018 coordinato con la legge di conversione n. 132/2018, SI COMUNICA che i veicoli di cui agli allegati elenchi, oggetto di fermo/sequestro amministrativo per violazione delle norme del codice della Strada, sono attualmente custoditi presso il custode-acquirente per la Regione Autonoma Valle d’Aosta raggruppamento temporaneo di imprese, composto da Vallée d’Aoste Ecologie S.r.l., con sede in Saint-Marcel, in qualità di mandataria, e dall’impresa individuale Gaetano Antonio, con sede in Quart.

SI AVVISA che, trascorsi 5 giorni dalla data della presente pubblicazione senza che l'avente diritto assuma la custodia del bene, previo pagamento delle spese di trasporto e custodia maturate, il veicolo sarà trasferito in proprietà al custode- acquirente, anche ai soli fini della rottamazione, senza ulteriore avviso.

Ai fini dell'assunzione della custodia l'interessato dovrà rivolgersi esclusivamente al Comando accertatore della violazione.

 

 

AVVISO PUBBLICATO IN DATA 13 gennaio 2025

 

Avvisi e notizie



Torna su