AVVISO
Ai sensi dell'art. 213 comma 5 del Codice della Strada, così come modificato dal decreto legge n. 113/2018 coordinato con la legge di conversione n. 132/2018, SI COMUNICA che i veicoli di cui agli allegati elenchi, oggetto di fermo/sequestro amministrativo per violazione delle norme del codice della Strada, sono attualmente custoditi presso il custode-acquirente per la Regione Autonoma Valle d’Aosta raggruppamento temporaneo di imprese, composto da Vallée d’Aoste Ecologie S.r.l., con sede in Saint-Marcel, in qualità di mandataria, e dall’impresa individuale Gaetano Antonio, con sede in Quart.
SI AVVISA che, trascorsi 5 giorni dalla data della presente pubblicazione senza che l'avente diritto assuma la custodia del bene, previo pagamento delle spese di trasporto e custodia maturate, il veicolo sarà trasferito in proprietà al custode- acquirente, anche ai soli fini della rottamazione, senza ulteriore avviso.
Ai fini dell'assunzione della custodia l'interessato dovrà rivolgersi esclusivamente al Comando accertatore della violazione.