- Homepage
- Politiche sociali e invalidità civile
- Disabilità
- Servizi
- Attività acquatiche
Attività acquatiche
Persone con disabilità fisica, mentale, psicofisica e sensoriale certificata ai sensi degli articoli 3 e 4 della legge 104 del 5 febbraio 1992 e gli utenti che sono in possesso della dichiarazione di situazione di gravità rilasciata dal medico di base ai sensi del comma 3 dell'articolo 94 della legge 289/2002.
Le attività acquatiche, attualmente gestite dall'Associazione Apnea National School, hanno l'obiettivo di permettere alle persone con disabilità di svolgere, in un ambiente caldo, ad uso esclusivo, sereno ed accogliente, movimenti fisici che sarebbero improponibili sulla terraferma e di trarne benefici motori e psichici.
Modalità di accesso
Per accedere alle attività acquatiche l'interessato o il suo legale rappresentante deve compilare l'apposito modulo di domanda presso la sede dell'Associazione Apnea National School sita ad Aosta in via Edelweiss, 18/B. Per conoscere l'orario di apertura della sede telefonare allo 0165/44429.
Contribuzione al costo del servizio
80 euro a ciclo e 20 euro per l'iscrizione annuale comprensiva di assicurazione da corrispondere direttamente all'Associazione che gestisce il servizio.