Ulteriori contributi mobilita sostenibile art. 70 l.r. 8/2020

L’accesso alla  misura prevista  dall'art. 70 della legge regionale 8/2020 è terminato il 31 ottobre 2020.

 

Si riporta il seguente link per ulteriori informazioni per chi ha presentato domanda nei termini sopra riportati:

 

Per ulteriori informazioni.

 

________________________________________________________________________________________________ 

 

DISPOSIZIONI PARTICOLARI PER I SOGGETTI PRIVATI RESIDENTI NEL COMUNE DI AOSTA E NON ESERCENTI ATTIVITÀ ECONOMICA – punto 10 dell’allegato 1 alla DGR 910/2020


Si invitano i soggetti che hanno già ricevuto il contributo da parte del Ministero a comunicarlo al Dipartimento trasporti e mobilità sostenibile, utilizzando il modulo sotto riportato.

 

Si invitano altresì i soggetti che hanno presentato domanda al Ministero entro 60 giorni dall’attivazione del portale ministeriale ma NON hanno ottenuto il contributo statale a comunicarlo al Dipartimento trasporti e mobilità sostenibile, utilizzando il modulo sotto riportato.


 

 

Il documento dovrà essere consegnato secondo una delle seguenti modalità:

  • a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso lo sportello dedicato PREVIO APPUNTAMENTO (0165 52.7683 o scrivendo una mail all'indirizzo a.manzoni@regione.vda.it);
  • in via telematica, utilizzando esclusivamente un indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

                     trasporti@pec.regione.vda.it

In tal caso, la domanda può essere firmata digitalmente o, in alternativa, si può allegare la scansione della dichiarazione con firma autografa accompagnata dalla copia di un documento di identità.

 

Si informa che la pre-registrazione sul portale del Ministero (https://www.minambiente.it/buono-mobilita) è da ritenersi assimilabile alla richiesta di contributo statale. Pertanto, la condizione di aver richiesto il bonus mobilità di cui all’art. 229 del d.l. 34/2020 sull’apposito portale del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare entro 60 giorni dall’attivazione dello stesso (quindi entro il 2 gennaio 2021), risulta essere soddisfatta dalla sola pre-registrazione.

 

________________________________________________________________________________________________

 

Ogni ulteriore novità in merito al contributo regionale di cui all'art. 70 della l.r. 8/2020 sarà pubblicata nella presente sezione.

 

Trasporti



Torna su