Sommario e indici


Aosta, 28/12/2021 N. 66
Decreto 12 agosto 2021, n. 374. Concessione, sino al 24 febbraio 2046, alla società LAVASSEY di Vallet Mathieu & C. s.a.s., con sede a Rhêmes-Notre-Dame, di derivazione d’acqua dalla sorgente Lavassey, nel medesimo comune, in variante alla subconcessione originariamente assentita con il decreto del Presidente della Regione n. 74 del 25 febbraio 2016, ad uso idroelettrico, a servizio del rifugio Benevolo.
Decreto 22 ottobre 2021, n. 476. Concessione, per la durata di anni trenta, alla società LA PINETA s.r.l., con sede a Valtournenche, di derivazione d’acqua dalle sorgive ubicate in località Avouil del predetto comune che alimentano il laghetto sito nella medesima località, ad uso piscicoltura.
Decreto 10 novembre 2021, n. 518. Concessione, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.), Alta Valle di GRESSONEY-LA-TRINITÉ, di derivazione d’acqua dalla sorgente che rifornisce gli alpeggi del vallone di Lavetz e dal torrente Moos, a mezzo delle infrastrutture della società C.V.A. S.p.A., in comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ, ad uso irriguo, domestico ed abbeveraggio del bestiame.
Decreto 10 novembre 2021, n. 519. Concessione, per la durata di anni trenta, al signor Daniele ANDRÉ, titolare dell’omonima azienda agricola, con sede a Charvensod, di derivazione d’acqua dall’impluvio comunemente denominato Perrières del predetto comune, ad uso irriguo.
Decreto 10 novembre 2021, n. 520. Concessione, sino al 29 dicembre 2036, alla società ENVAL s.r.l., con sede adAosta, di derivazione d’acqua dal pozzo denominato Villair, in comune di BRISSOGNE, a servizio del centro trattamento dei rifiuti di Brissogne, ad uso antincendio nonché igienico e assimilati.
Decreto 12 novembre 2021, n. 529. Concessione, per la durata di anni trenta, alla società S.A.V. S.p.A., con sede a Châtillon, di derivazione d’acqua dallo scarico dell’impianto idroelettrico denominato Hône 3, di proprietà della società CHAMPORCHER ENERGIE s.r.l., ad uso antincendio.
Decreto 12 novembre 2021, n. 530. Concessione, per la durata di anni trenta, alla società S.A.V. S.p.A., con sede a Châtillon, di derivazione d’acqua dal rio Saint-Germain, in comune di MONTJOVET, ad uso antincendio.
Decreto 12 novembre 2021, n. 531. Concessione, per la durata di anni trenta, alla società S.A.V. S.p.A., con sede a Châtillon, di derivazione d’acqua dalla Dora Baltea, in comune di MONTJOVET, ad uso antincendio.
Decreto 19 novembre 2021, n. 548. Concessione, sino al 26 settembre 2051, alla società L.B. ENERGIA s.r.l., con sede ad Aymavilles, di derivazione d’acqua dalla vasca di carico dell’acquedotto comunale di Aymavilles “Turlin-Montbel”, ubicata in località Oratoire, ad uso idroelettrico (centrale Montbel).
Decreto 19 novembre 2021, n. 549. Concessione, sino al 26 settembre 2051, alla società L.B. ENERGIA s.r.l., con sede ad Aymavilles, di derivazione d’acqua dalla vasca di carico dell’acquedotto comunale di Aymavilles “Turlin-Montbel”, ubicata in località Montcorvé, ad uso idroelettrico (centrale Oratoire).
Decreto 19 novembre 2021, n. 550. Concessione, sino al 26 settembre 2051, alla società L.B. ENERGIA s.r.l., con sede ad Aymavilles, di derivazione d’acqua dalla vasca di carico dell’acquedotto comunale di Aymavilles “Turlin-Montbel”, ubicata in località Turlin, ad uso idroelettrico (centrale Montcorvé).
Presidenza della Regione
Ordinanza 13 dicembre 2021, n. 4. Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Rimborso delle spese sostenute dalle Unités des Communes valdôtaines per la gestione e raccolta dei rifiuti extra- contratto direttamente connessi all’emergenza Covid-19. Annualità 2020. Impegno e liquidazione di spesa.
Ordinanza 13 dicembre 2021, n. 5. Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19 – anticipo rimborso delle spese sostenute dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta nell’anno 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e altri beni sanitari direttamente connessi all’emergenza Covid-19. Impegno e liquidazione di spesa.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 7 dicembre 2021, n. 532. Pronuncia di asservimento coattivo a favore del Comune di FÉNIS dei terreni necessari ai lavori di costruzione ed esercizio degli impianti idroelettrici sull’acquedotto comunale di Fénis denominati “Bergi” e “Misérègne” comprendenti la linea elettrica, in bassa tensione, di connessione degli impianti stessi alla rete di distribuzione nel Comune di FÉNIS, ai sensi dell’art. 13 (acquisizione integrativa di immobili non previsti dal piano particellare di espropriazione) della l.r. 2 luglio 2004 n. 11.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di deposito Avviso di deposito documentazione procedimento VAS (D.lgs 152/2006 e l.r. n° 12/2009, art. 11).
Comune di SAINT-MARCEL. Deliberazione 30 novembre 2021, n. 52. Percorso ciclabile lungo la fascia della Dora Baltea - Collegamento della pista ciclabile VELODOIRE 7° lotto nel Comune di SAINT-MARCEL. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C.
Comune di VALSAVARENCHE. Deliberazione 25 novembre 2021, n. 66. Esame e approvazione variante al PRGC ai sensi dell'art. 31 l.r. 11/98 per lavori di realizzazione di una passerella pedonale sul torrente Savara a servizio del centro "Acqua e biodiversità" in località Rovenaud di Valsavarenche.
Presidenza della Regione
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nei profili di responsabile amministrativo contabile, funzionario amministrativo contabile, istruttore contabile, istruttore direttivo amministrativo contabile, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del Consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. (Comune di AOSTA).
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nei profili di responsabile amministrativo contabile, funzionario amministrativo contabile, istruttore contabile, istruttore direttivo amministrativo contabile, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del Consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. (Gradutoria generale).
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nei profili di responsabile amministrativo contabile, funzionario amministrativo contabile, istruttore contabile, istruttore direttivo amministrativo contabile, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del Consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. (Graduatoria Regione Autonoma Valle d'Aosta).
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nei profili di responsabile amministrativo contabile, funzionario amministrativo contabile, istruttore contabile, istruttore direttivo amministrativo contabile, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del Consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. (Comune di SAINT-PIERRE).
Graudatoria Graudatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nei profili di responsabile amministrativo contabile, funzionario amministrativo contabile, istruttore contabile, istruttore direttivo amministrativo contabile, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del Consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. (Comune di SAINT-VINCENT).
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nei profili di responsabile amministrativo contabile, funzionario amministrativo contabile, istruttore contabile, istruttore direttivo amministrativo contabile, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del Consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. (Comune di VALTOURNENCHE).
Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis. Estratto del bando di procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente tecnico di secondo livello (qualifica unica dirigenziale), da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d’Aosta. Approvazione, ai sensi dell'articolo 19 dell'accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie ambulatoriali (biologi, chimici e psicologi) reso esecutivo con intesa della conferenza per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano n.49/CSR del 31 marzo 2020, della graduatoria definitiva di biologia a valere per l'anno 2022"( Approvata con Deliberazione del Direttore generale N. 613 del 10/12/2021).

Scarica il bollettino in formato PDF
(1927 Kb 8' 2")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1937 Kb 8' 4")



Torna su