Esercizio di governo L.r. 20/2016 art. 2

La Regione esercita il governo sulle società direttamente controllate per il tramite delle strutture regionali competenti per materia e sulle società indirettamente controllate per il tramite di FINAOSTA S.p.A.

LE SOCIETA’ DIRETTAMENTE CONTROLLATE

Ai sensi dell’art. 2 della l.r. 20/2016, entro il 31 ottobre di ciascun anno, le società direttamente controllate trasmettono alle strutture regionali competenti per materia i relativi indirizzi strategici, comprensivi di programmi di sviluppo e crescita aziendale, nonché di obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale. Previo parere della Commissione consiliare competente, gli indirizzi strategici vengono approvati con delibera di Giunta regionale

SITRASB SpA

 

 

LE SOCIETA’ INDIRETTAMENTE CONTROLLATE

Ai sensi dell’art. 2 della l.r. 20/2016, le società indirettamente controllate trasmettono i relativi indirizzi strategici, comprensivi di programmi di sviluppo e crescita aziendale, nonché di obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, a FINAOSTA S.p.A., che li valuta e li trasmette successivamente alla Giunta regionale. La Giunta regionale, con propria deliberazione e previa illustrazione alla Commissione consiliare competente, approva i medesimi indirizzi delle singole società, formulando eventuali modificazioni o ulteriori indirizzi coerenti con gli obiettivi strategici della Regione.

 

PROJET FORMATION - PROGETTO FORMAZIONE SCRL

 

 

AUTOPORTO SPA

 



Torna su