Contributo per l'organizzazione del raduno bande - anno 2024

CONTRIBUTO ALLE ASSOCIAZIONI MUSICALI BANDISTICHE PER L’ORGANIZZAZIONE DEL TRADIZIONALE RADUNO ANNUALE AI SENSI DELL’ARTICOLO 6 COMMA 2 DELLA LEGGE REGIONALE 69/1993.

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Struttura attività culturali.

  • Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda del contributo alle associazioni musicali bandistiche per l’organizzazione del Raduno annuale ai sensi dell’articolo 6, comma 2 della legge regionale 69/1993.
  • Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
  • Il responsabile dell’istruttoria è la sig.ra Ponsetti Ilaria.
  •  Il termine per la presentazione dell’istanza di contributo è fissato ad almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.
  •  In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di contributo per l’organizzazione del raduno, utilizzando l’apposita modulistica, almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di contributo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore. 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali Struttura attività culturali

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.273605 / 3636

Fax. +39 –  0165.273396

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA 

 



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