- Homepage
- Innovazione e Agenda Digitale
- Disponibilità PC dismessi
Disponibilità PC dismessi
AVVISO
Ai sensi dell'art. 3 dei “criteri e modalità per la cessione gratuita di materiale informatico dismesso dell'Amministrazione regionale” approvati con DGR n. 1183 del 22 aprile 2005.
Si comunica che, tra le apparecchiature informatiche dismesse dall'Amministrazione regionale perché obsolete o non più rispondenti alle esigenze dei servizi e degli uffici, sono disponibili dei computer desktop completi di tastiera e monitor.
Tali apparecchiature saranno destinate ad enti ed associazioni operanti sul territorio valdostano, che ne faranno richiesta ai sensi delle disposizioni approvate con la deliberazione della Giunta regionale n. 1183 del 22 aprile 2005.
Le procedure per la dismissione di tali beni, nonche' la riassegnazione alle associazioni ed enti che ne avranno fatto richiesta, verranno espletate nel mese di gennaio 2025, pertanto verranno prese in considerazione le domande presentate entro il
E’ possibile presentare la domanda compilando il modulo presente in questa sezione e inviandolo con le seguenti modalità:
- con raccomandata all’indirizzo indicato nel modulo
- via fax al numero 0165-275050
- via PEC all’indirizzo : innovazione_ravda@pec.regione.vda.it
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare :
VALLOMY Diana
Assessorato Affari Europei, Innovazione, PNRR e Politiche Nazionali della Montagna
Dipartimento Innovazione e Agenda Digitale
Sistemi Tecnologici - Ufficio Beni e Servizi Informatici
0165-275002 d.vallomy@regione.vda.it
Richiesta materiale informatico
(176 Kb)