Comitato etico territoriale VdA: Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina di esperto in materia giuridica
"Con provvedimento dirigenziale n. 3286, in data 6 giugno 2023, è stato approvato l'avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina di componente del Comitato etico territoriale della Regione autonoma Valle d'Aosta in qualità di esperto in materia giuridica.
Le domande, redatte utilizzando i modelli B e C allegati, devono essere inviate entro il termine perentorio delle ore 12 del 12 giugno 2023, all'indirizzo di posta elettronica certificata sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it.
Per qualunque informazione, scrivere a s-santer@regione.vda.it"
Approvata la composizione del Comitato etico territoriale (CET) della Regione autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste.
Con provvedimento dirigenziale n. 2075 del 17 aprile 2025, recante "Nomina dei componenti del Comitato etico territoriale della Regione autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste a seguito di procedura di valutazione comparativa, per titoli, come disposto dai DM 26 gennaio e 30 gennaio 2023 e dalla DGR n. 1427/2024", è stata approvata la composizione del CET della Regione autonoma Valle d'Aosta.
I componenti individuati rimangono in carica per tre anni a decorrere dalla data del provvedimento di nomina.