DPCM del 09.11.2018

Ripartizione delle risorse del «Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità» anno 2018, di cui all’articolo 5 -bis , comma 1, del decreto-legge 14 agosto 2013, n. 93, convertito con modificazioni, dalla legge 15 ottobre 2013, n. 119”.

 
Approvazione della realizzazione e del finanziamento di un progetto di intervento educativo-territoriale denominato “Uno spazio gioco per accompagnare la relazione madre - bambino: costruire sicurezza attraverso il gioco condiviso” presentato dalla società cooperativa Indaco di Aosta, in quanto soggetto gestore della struttura di prima accoglienza “l’Arcolaio”, rivolto a donne vittima di violenza, ai sensi dei DPCM del 09 novembre 2018. Impegno di spesa e variazione di bilancio attraverso lo strumento del Fondo pluriennale vincolato. 
 
Approvazione della realizzazione e del finanziamento di un progetto denominato “Sportello psicologico” presentato dal centro antiviolenza di Aosta, rivolto a donne vittime di violenza, ai sensi del DPCM del 09 novembre 2018. Impegno di spesa e variazione di bilancio attraverso lo strumento del Fondo pluriennale vincolato. 
Approvazione della realizzazione e del finanziamento di un progetto presentato dal Centro antiviolenza di Aosta, rivolto a donne vittime di violenza, per la realizzazione di attività di prevenzione, sensibilizzazione e informazione nell’ambito delle politiche a contrasto della violenza di genere, finanziato ai sensi del DPCM del 09 novembre 2018. Impegno di spesa. 
Approvazione della realizzazione e del finanziamento di un progetto di intervento educativo-territoriale denominato “Non solo Arcolaio verso l’autonomia” presentato dalla Società cooperativa Indaco di Aosta, in quanto soggetto gestore della struttura di prima accoglienza “l’Arcolaio”, rivolto a donne vittima di violenza, ai sensi dei DPCM del 09 novembre 2018. Impegno di spesa e variazione di bilancio attraverso lo strumento del Fondo pluriennale vincolato 

Mancata realizzazione del progetto di intervento educativo-territoriale denominato «Uno spazio gioco per accompagnare la relazione madre - bambino: costruire sicurezza attraverso il gioco condiviso» presentato dalla Società cooperativa Indaco di Aosta, approvato e finanziato con il PD n. 6426 del 23.11.2020. Diminuzione impegni di spesa.

 

 



Torna su