L’edizione 2015 della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti si conclude Domenica 29 novembre 2015, sotto i portici del Comune di Aosta, con l’Agrimercato Lo Tsaven Campagna Amica.
In collaborazione con la Coldiretti Valle d’Aosta, l’Assessorato Territorio e Ambiente consegneràa coloro che acquisteranno consapevolmente prodotti a Km zero per importo totale superiore a 15 euro, una borsa ecologica (fino ad esaurimento scorte). Riutilizzando l’Ecolo Borsa per altri acquisti, ognuno di noi potrà contribuire in modo efficace alla diminuzione dei rifiuti nell’ambiente.
Alle ore 11.00, i portici del Municipio di Aosta ospiteranno anche la premiazione del Concorso “RISPONDI… E VINCI” indetto con la campagna informativa “Aosta Capitale dell’Ambiente” del Comune di Aosta.
L’edizione 2016 della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti si conclude Domenica 27 novembre 2016, sotto i portici del Comune di Aosta, con l’Agrimercato Lo Tsaven Campagna Amica.
In collaborazione con la Coldiretti Valle d’Aosta, l’Assessorato Territorio e Ambiente consegnerà a coloro che acquisteranno prodotti a Km zero per importo totale pari o superiore a 15 euro, una borsa ecologica (fino ad esaurimento scorte). Riutilizzando l’Ecolo Borsa per altri acquisti, ognuno di noi potrà contribuire in modo efficace alla diminuzione degli imballaggi e dei rifiuti nell’ambiente.