XVIII Raduno dell´Associazione dei Vigili del Fuoco del Corpo nazionale

venerdì 16 settembre 2011

L´undici settembre si è svolto il XVIII raduno nazionale dell´Associazione dei Vigili del Fuoco del Corpo nazionale, in concomitanza con i festeggiamenti dei 150 anni dell´Unità d´Italia.

Il Corpo valdostano ha partecipato con una folta delegazione di vigili del fuoco professionisti e volontari tra i quali il Comandante regionale Ing salvatore Coriale, il Presidente dei vigili volontari Valerio Cappelletti e il vice Presidente Christian carradore. Presenti alla giornata conclusiva delal manifestazione, il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ing. Alfio Pini,  il  Prefetto Roberta Preziotti, Direttore Centrale per gli Affari Generali del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile oltre al presidente dell´Associazione nazionale dei vigili del Fuoco Gianni Andreanelli ed il cav. Gino Gronchi, presidente dell´Associazione dei Vigili volontari.

In allegato il comunicato del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Aosta, 16 settembre 2011