Gignod: Principio incendio

mercoledì 21 settembre 2011

Oggi, verso le ore 11.30, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Gignod, sulla SS27

Un autoarticolato di provenienza francese, che trasportava calce, interessato da un presunto incendio, ha determinato il versamento di alcune decine di litri di gasolio sulla sede stradale, in prossimità del bivio per Arliod.

I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza il veicolo e la zona limitrofa della strada, hanno aspettato la squadra dell’Anas per la bonifica complessiva del tratto di SS 27 interessato.

La squadra intervenuta a Gignod era appena rientrata da un altro intervento sulla carreggiata nord dell’autostrada A5, nel comune di Brissogne, in prossimità di località Les Iles.

I vigili del fuoco avevano appena tagliato le lamiere di un veicolo tamponato per facilitare l’estrazione del conducente.

Sul posto le squadre della SAV, la Polizia stradale e il 118

Aosta, 21 settembre 2011