Incendio camino- Courmayeur

mercoledì 14 dicembre 2022

Intervento nel comune di Courmayeur per un incendio di canna fumaria. Hanno operato 6 unità di presidio al distaccamento più 2 unità di supporto della centrale di Aosta con autoscala e autobotte. Sul posto anche personale volontario di Courmayeur.
Il tempestivo Intervento ha estinto l´incendio in una fase iniziale riuscendo a preservare gran parte del tetto limitando i danni alla zona perimetrale della canna fumaria.

Il personale di questo Comando è intervento intorno alle ore 23.00 nel Comune di Courmayeur per un incendio di canna fumaria. Hanno operato 6 unità di presidio al distaccamento più 2 unità di supporto della centrale di Aosta con autoscala e autobotte. Sul posto anche personale volontario di Courmayeur.Il tempestivo intervento ha permesso di estinguere l´incendio in una fase iniziale riuscendo a preservare gran parte del tetto, limitando i danni alla zona perimetrale della canna fumaria.

CoEm VVF AO