Gressan: incidente stradale

venerdì 20 marzo 2009

Oggi poco dopo le 17.00 il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Gressan per un incidente stradale.

I vigili del fuoco sono intervenuti in località Capoluogo con una squadra del gruppo taglio e un mezzo di supporto a causa del cappottamento, per ragioni da definire, di una Fiat Punto. All’arrivo sul posto la donna alla guida della vettura era già stata estratta dagli uomini del 118. I vigili hanno pertanto messo in sicurezza la vettura per prevenire eventuali versamenti di liquidi e carburanti nonché principi di incendi.

“La donna è stata trasportata presso l’ospedale regionale di Aosta. Allo stato attuale le condizioni della paziente non destano particolari preoccupazioni e sono in via di accertamento dal personale sanitario.” Fonte USL

Sul posto è intervenuta anche la Polizia municipale e la questura per i rilievi del caso.

L’intervento si è concluso verso le ore 18.00.

CE198/2009/AC/TT

Aosta, 20 marzo 2009.