Charvensod: incidente stradale

mercoledì 1 aprile 2009

Mercoledì 1 aprile alle ore poco dopo le 12.00, una squadra del Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Charvensod, sulla strada per il capoluogo, a causa di un incidente stradale. Per cause al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto, un furgone cassonato Iveco Daily si è scontrato frontalmente con una vettura, Range Rover Free Lander, in prossimità del bivio per la frazione Tornettaz, poco sotto l’abitato di Charvensod. I vigili intervenuti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture, a bonificare la sede stradale dai detriti e versamenti di liquidi già ingenti e hanno coadiuvato il soccorso stradale per il trasporto dei mezzi. Durante il tempo necessario per l’intervento il traffico stradale è stato imposto a senso alterno.

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia locale e il 118.

L’intervento si è concluso alle 13.15 circa

CE213/2009/AC