Gli ultimi interventi dei vigili del fuoco sulle strade della Valle d´Aosta

sabato 16 maggio 2009

Sono due gli interventi dei vigili del fuoco sulle strade della Valle d’Aosta in queste ultime ore.

Ieri, poco dopo le 19.00, una squadra è intervenuta sulla strada regionale del Lys, nel comune di Fontainemore, nei pressi del bivio per Espaz, a causa di un incidente stradale. Per cause da accertare da parte dei Carabinieri giunti sul posto, una piccola Suzuki, è andata contro un muro. I vigili chiamati dal 118 sul posto, hanno messo in sicurezza la vettura e la strada e hanno coadiuvato il soccorso stradale per la rimozione del veicolo.

Questa mattina, verso le ore 4.00, un’altra squadra è intervenuta nel comune di Saint-Pierre, in frazione La Croix, per l’incendio di una VW Golf parcheggiata su un piazzale. Quando la squadra dei vigili è giunta sul posto le fiamme avvolgevano completamente la vettura che è andata completamente distrutta. Spento il rogo, la squadra antincendio, coadiuvata da tecnici NBCR intervenuti per rilevare le cause delle fiamme, ha messo in sicurezza la sede stradale e rimosso i detriti causati dall’incendio. I vigili non escludono l’origine dolosa. Sul posto è intervenuta la questura per le indagini di rito.

CE249/2009/AC

Aosta, 16 maggio 2009