Charvensod: Incidente stradale

lunedì 6 luglio 2009

Ieri, 5 luglio, alle ore 22.00 circa, una squadra di professionisti di Aosta con il gruppo taglio è intervenuta nel comune di Charvensod per un incidente stradale.

Per dinamiche al vaglio della Polizia presente sul posto, una microcar JDM Abaca diesel che procedeva in direzione Pollein, con due ragazze a bordo, si è ribaltata in località Plan Félinaz, sulla SR 19, finendo contro una ringhiera in ferro posta sull’altro lato della carreggiata.

I vigili intervenuti hanno messo in sicurezza la vettura, bonificato la sede stradale, e coadiuvato il soccorso per la rimozione della piccola auto. Le due ragazze sono state trasportate dal 118 all’ospedale regionale per i controlli e le cure del caso. Durante le operazioni di soccorso il traffico dapprima è stato bloccato, poi fatto scorrere a senso alternato.

L’intervento si è concluso verso le ore 23.00

CE291/2009/AC