Pont-Suaz, strada regionale per Gressan: Si scontrano un motocarro e una Renault Clio

giovedì 14 gennaio 2010

GUARDA IL VIDEO

Oggi, poco prima delle 15.00, una squadra di vigili del fuoco con il gruppo taglio è intervenuta nel comune di Charvensod, per un incidente stradale.

Un uomo a bordo di un motocarro Ape, per cause al vaglio dei Carabinieri presenti sul posto, si è scontrato con una Renault Clio, sulla strada regionale per Gressan, in località Pont Suaz.

I vigili intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti ed estratto un uomo dall’abitacolo del motocarro Ape per permettere il soccorso degli uomini del 118.

Successivamente, hanno messo in sicurezza la carreggiata ed aspettato il soccorso stradale per la rimozione dei veicoli incidentati.

L’intervento si è concluso alle ore 17.00

CE452/2010/AC