Chatillon, regionale per Valtournenche: Incidente stradale

lunedì 25 gennaio 2010

Ieri, verso le ore 18.30, due squadre di vigili del fuoco sono intervenute con il gruppo taglio nel comune di Chatillon, sulla strada regionale per Valtournenche, per un incidente stradale.

Un Renault Kangoo che procedeva in direzione Chatillon con a bordo due persone, per cause al vaglio dei Carabinieri presenti sul posto, si è scontrato con una Ford Fiesta che procedeva in direzione opposta, con tre persone a bordo, poco sopra l’abitato del paese di fondovalle.

I vigili intervenuti hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e tagliato le lamiere del Kangoo per estrarre una donna bloccata all’interno del veicolo. La donna e le altre persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate dagli equipaggi del 118 presso l’ospedale regionale per le cure del caso.

Questa mattina si è appreso del decesso della donna estratta dal Renault Kangoo.

L’intervento è finito poco dopo le 20.30

Foto di repertorio