Centrale operativa 115 Aosta: Pubblicato il bando di gara per le nuove autorimesse e camerate

lunedì 25 gennaio 2010

E’ stato pubblicato il bando di gara relativo ai lavori di realizzazione di una struttura prefabbricata da destinare a autorimesse e a camerate presso la sede dei vigili del fuoco di Aosta. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione è il 30 aprile 2010 alle ore 12.00, mentre la data per l’apertura delle offerte sarà il 5 maggio 2010 alle ore 9.00.

L’appalto segue la precedente approvazione del progetto definitivo/esecutivo da parte della Giunta regionale.

In sostanza si tratta della realizzazione di un fabbricato di circa 1800 m2 destinati in gran parte ad ospitare nuove camerate ed autorimesse per il soccorso tecnico, per razionalizzare gli spazi esistenti, e dare la possibilità al Corpo valdostano dei vigili del fuoco di realizzare economie di scala ottimali dal punto di vista logistico finalizzate all’espletamento delle nuove competenze poste a carico dei vigili del fuoco negli ultimi anni.

La base d’asta è di 1.719.100 euro che sarà assegnata con il criterio del prezzo più basso.

Chi volesse consultare l’intera serie di documenti che compongono l’appalto lo può fare al successivo indirizzo del sito ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta o comunque cliccando dalla homepage del sito alla sezione "Bandi di gara".

https://appweb.regione.vda.it/DBWeb/bandigara/bandigar.nsf/PRESENTAZIONE?openform&l=ITA

Vedi anche: https://www.regione.vda.it/vvf/notiziario_i.asp?pk=542

CE464/2010/AC

Aosta, 25 gennaio 2010

Galleria Multimediale




Torna su