Assemblea annuale dei vigili del fuoco volontari

lunedì 15 novembre 2010

Domenica 21 novembre, alle ore 9.00, presso il Centro Congressi del Grand Hôtel Billia, si terrà l’Assemblea annuale dei vigili del fuoco volontari della Valle d’Aosta. Durante l’assemblea si consegneranno gli attestati di benemerenza e i nuovi automezzi di soccorso

Alle ore ore 11.30, nel centro della cittadina termale, si terrà una sfilata con mezzi storici dei vigili del fuoco.

Dalle ore 13.00, a Châtillon - loc. Les Perolles, presso area comunale Mario Gemello, gli intervenuti potranno ammirare l’esposizione di automezzi e attrezzature del Corpo valdostano dei vigili del fuoco

Il giorno precedente, sabato 20 novembre, alle ore 15.30, presso il Municipio di Saint-Vincent, si terrà una esercitazione dimostrativa, alla quale prenderanno parte i distaccamenti della Comunità montana Monte Cervino, personale professionista del Comando di Aosta, i volontari del soccorso sanitario 118 di Châtillon e i Volontari della Croce Rossa di Saint-Vincent.

Aosta, 15 novembre 2010