Incidente stradale a Villeneuve: Estratta una persona. Ferito un vigile del fuoco

giovedì 17 marzo 2011

Ieri, verso le ore 8.00, i vigili del fuoco sono intervenuti con il gruppo taglio nel comune di Villeneuve per un incidente stradale.

Un uomo di 34 anni, mentre procedeva a bordo di una Fiat 16 sulla strada comunale dell’envers da Aymavilles a Villeneuve è stato investito da un masso di grosse dimensioni staccatosi dal fianco della montagna. I vigili del fuoco intervenuti con il gruppo taglio hanno estratto l’uomo dalla carcassa della vettura per il soccorso del 118. Nelle ultime fasi dell’intervento, un vigile del fuoco, Roberto Lanaro di 37 anni, è stato colpito da una pietra di una seconda scarica. Il vigile, che ha riportato fratture della scapola, è stato trasportato presso l’ospedale regionale e al momento è ancora sotto osservazione.

Aosta, 17 marzo 2011