Recupero esemplare aquila reale

martedì 12 maggio 2020

Il rapace , non piu´ in grado di prendere il volo e fortemente debilitato , è stato consegnato al veterinario convenzionato del Centro recupero animali selvatici per le cure del caso.

Nel primo pomeriggio di ieri personale della Stazione Forestale di Gaby, su segnalazione di un privato cittadino, ha provveduto a recuperare in loc. Lirhla del comune di Gaby un esemplare di aquila reale. Il rapace, non piu´ in grado di prendere il volo e fortemente debilitato , è stato consegnato al veterinario convenzionato del Centro recupero animali selvatici per le cure del caso.