2010

Rigenergia č la fiera-convegno, patrocinata dalla Regione autonoma Valle d'Aosta ed organizzato dalla Camera Valdostana, per favorire l'incontro, lo scambio, la formazione e la conoscenza delle tematiche connesse al settore energetico. I soggetti coinvolti sono aziende, progettisti, installatori e consumatori interessati al risparmio energetico, alle energie rinnovabili, all'efficienza energetica degli edifci ed alla mobilitā sostenibile.

Rigenergia 2010

Si terrā a partire da venerdė 28 sino a domenica 30 Maggio “Rigenergia 2010 - La forza dell'energia pulita” Fiera su risparmio energetico, energie rinnovabili, efficienza energetica degli edifici e mobilitā sostenibile.

La fiera propone:

• Corsi di formazione e seminari per imprese e professionisti
  • Convegni tematici
  • Incontri con buyers esteri Workshop tecnici e divulgativi
  • CoaLAB: informazione/educazione energetica
  • Interazione Impresa - Scuola
  • Esibizione mezzi basso emissivi
  • Area ludico ricreativa
  • Oltre 150 espositori

L'Assessorato Attivitā produttive in occasione dei convegni realizzati presso il centro fieristico propone due importanti incontri:

VENERDI' 28 MAGGIO 2010 ORE 16.00-17.00
Progetti pilota nel campo delle energie rinnovabili: grazie ai fondi europei una sfida nuova per la Valle d'Aosta