OGGI IN VALLE D'AOSTA

08:10 - 23/04/2024

(ANSA) - AOSTA, 23 APR - Avvenimenti previsti per oggi in Valle d'Aosta. 1) MORGEX - Scuola primaria e scuola dell'infanzia. Nell'ambito della Giornata Mondiale del Libro, presentazione dei libri segnalati dai partner portoghesi e ucraini del Progetto Reeplai - Readers of Europe Play, Learn and Interact e letture agli ospiti della microcomunità Paolo Mannu da parte dei volontari della biblioteca. 2) AOSTA - Convitto regionale Federico Chabod, aula magna - ore 10. Premiazione della 7/a edizione del Concorso educativo 'La Commune à l'École'. 3) COURMAYEUR - Municipio - ore 11. Consiglio comunale. 4) AOSTA - Sala Bim secondo piano, Piazza Narbonne 16 - ore 14:30. Convocazione dell'Assemblea del Cpel. 5) AOSTA - Consiglio comunale - ore 14:30. Riunione della seconda Commissione consiliare permanente "Politiche del territorio-Opere Pubbliche" con all'ordine del giorno tra i vari argomenti 'Mobilità-Piano urbano della mobilità sostenibile (Pums) e relative indagini-Piano del trasporto pubblico urbano, Piano urbano della sosta, Piano della logistica sostenibile, Biciplan dell'area urbana di Aosta-approvazione'. 6) AOSTA - Cinéma Théâtre de la Ville - ore 15:30. Cinema: proiezione film Saison Culturelle Cinéma 2023/2024. 7) AOSTA - Biblioteca regionale, sala conferenze - ore 18. Assemblea generale ordinaria dell'Unione Valdostana Guide di Alta Montagna. E' presente il presidente della Regione Testolin. 8) POLLEIN - Municipio - ore 20. Consiglio comunale. 9) FENIS - Tzanté de Bouva - ore 20:30. Evento in ricordo di Emile Lexert 'Milò', con ricordi, musica e letture a 80 anni dalla sua morte, con la partecipazione del cantautore italiano Alessio Lega. 10) SAINT-CHRISTOPHE - Biblioteca, sala conferenze, loc. La Cure 28 - ore 20:45. 25 aprile: evento 'Ricordando il 25 aprile. Memorie e testimonianze del nostro territorio'. (ANSA).