Circolare 5/2001 ottemperanza prescrizioni

    Circolare 5/2001 ottemperanza prescrizioni
Invito al rispetto delle scadenze per l’ottemperanza alle prescrizioni.

CIRCOLARE 5/2001

Con la presente lo scrivente Servizio, a seguito dei controlli effettuati sulla documentazione inviata dalle Società in indirizzo in merito all’ottemperanza delle prescrizioni impartite in sede di visita calendariale, generale o di collaudo, ha riscontrato che, le scadenze per la consegna della documentazione di cui sopra, relativamente ad alcuni impianti, non sono state rispettate: si raccomanda pertanto, ove ricorra, una più attenta osservanza dei termini definiti dal Servizio Infrastrutture Funiviarie per la consegna della documentazione.

Si ricorda inoltre, con riferimento alla circolare SIF 2/2001, che nel caso in cui non fossero ottemperate tutte le prescrizioni entro la data di scadenza, deve comunque essere inviata una comunicazione esplicativa sulle cause del ritardo.

In ogni caso tutte le prescrizioni pendenti devono essere ottemperate entro l’inizio della successiva stagione invernale. Nel caso in cui quest’ultimo termine non fosse rispettato, si comunica che lo scrivente Servizio applicherà le sanzioni previste al titolo 7° del Decreto del Presidente della Repubblica n. 753/’80 e, se del caso, procederà alla sospensione dell’esercizio.

Certi di un buon accoglimento della presente, ed ai fini di una proficua e fattiva collaborazione, si porgono distinti saluti.

IL DIRETTORE

ing. Antonio POLLANO

 



Retour en haut