Amministrazione trasparente

Nella Regione Valle d’Aosta, in forza dell’art. 4 del decreto legislativo luogotenenziale 7 settembre 1945, n. 545,  le funzioni prefettizie sono esercitate dal Presidente della Regione, che si avvale del personale e delle strutture regionali.

Di conseguenza, anche per quanto riguarda gli obblighi di pubblicità a carico delle Pubbliche Amministrazioni di cui alla legge 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione) e al decreto legislativo n. 33/2013 e ss.mm.ii. (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni) relativi alle funzioni prefettizie, si rimanda alla sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet della Regione Autonoma Valle d'Aosta nella quale sono riportati anche – con apposita evidenziazione - i documenti e le informazioni relativi a tali attività.

Vai alla sezione Amministrazione trasparente della Regione Autonoma Valle d'Aosta.

 

Si segnala, inoltre, che le informazioni sui contrati pubblici conclusi dalla Struttura affari di prefettura per conto del Ministero dell’Interno possono essere consultate nella apposita sotto-sezione "Amministrazione trasparente - Bandi gara e contratti - Pubblicazione contratti l.190/2012" selezionando, nel menù a tendina relativo alla Struttura, la voce RaVdA – Affari di prefettura – Presidenza della Regione.

Vai alla pagina: Pubblicazione contratti l.190/2012.

 



Torna su