Concorso Medici Medicina Generale

 

 

Si informa che con deliberazione della Giunta regionale n. 898 dell'11 settembre 2020 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di otto medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2020/2023 e l'avviso pubblico per l'ammissione di cinque medici al corso medesimo tramite graduatoria riservata.

 

 

 

Si informa che su Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Valle d'Aosta n. 56, in data 22 settembre 2020 sono stati pubblicati il bando di concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di otto medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2020/2023 e l'avviso per l'ammissione di cinque medici al corso medesimo.

 

Si informa sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami n. 81, del 16 ottobre 2020 è stato pubblicato l’Avviso relativo all’avvenuta emanazione dei bandi regionali per l’ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023, nonché gli avvisi pubblici per l’ammissione di medici in soprannumero e senza borsa di studio al relativo corso.

Si precisa, altresì che l’ultimo giorno utile per l’invio delle domande di partecipazione al concorso in oggetto sarà il 16 novembre 2020 e che le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:

sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it

 

 

 

 

  BORSA DI STUDIO AGGIUNTIVA REGIONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

Per eventuali informazioni a riguardo gli interessati possono rivolgersi all'Assessorato sanità, salute e politiche sociali - Via De Tillier, 30 - Aosta - sig.ra Lunardi tel. 0165/274271 e mail c.lunardi@regione.vda.it

 



Torna su