Medici di assistenza primaria

 

 

 

In questa sezione trovate informazioni sulla normativa attuativa degli accordi integrativi regionali per i medici  di medicina generale, per i medici di continuità assistenziale, per i medici di emergenza sanitaria territoriale e per i medici della medicina dei servizi territoriali.

 

 

 

 

 

 

 

 

ACCORDI INTEGRATIVI REGIONALI PER I MEDICI DI MEDICINA GENERALE

 
  1. “Ulteriore proroga per l’anno 2023 degli obiettivi per l’effettuazione di specifici programmi di attività finalizzate al governo clinico di cui all’AIR sottoscritto in data 22 giugno 2022 e approvato con DGR 770/2022”.
  2. “Temporaneo e limitato incremento delle ore di attività dei medici di struttura presso i nuclei RSA e UAP della Casa di riposo J.B. Festaz”.
 
  1. "Accordo Integrativo Regionale “Integrazione dell’articolo 1 (Ambulatori di medici di assistenza primaria ad accesso diretto) dell’AIR sottoscritto in data 18 gennaio 2018 e approvato con DGR 114/2018”;
  2. "Accordo Integrativo Regionale “Presa d’atto della limitazione del massimale degli assistiti in carico per gli iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale che partecipano all’assegnazione degli incarichi convenzionali stabilita dal DL 24/2022 e conferma del compenso per l’attività del medico di medicina generale che svolge funzioni di tutor delle attività didattiche nell’ambito del corso di formazione in medicina generale”;
 

 

ACCORDI REGIONALI PER I MEDICI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE

 

 

ACCORDI REGIONALI PER I MEDICI DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE

 

 

ACCORDO REGIONALE PER I MEDICI DELLA MEDICINA DEI SERVIZI TERRITORIALI

 

Personale e formazione



Torna su