Corso di formazione manageriale per l'esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di strutture complesse.
L’Assessorato sanità, salute e politiche sociali della Regione Autonoma Valle d’Aosta comunica che, in collaborazione con l’Università della Valle d’Aosta / Université de la Vallée d'Aoste e con il supporto dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, organizza un corso di formazione manageriale riservato al personale dirigente del ruolo sanitario del Servizio Sanitario Regionale.
A partire dalla data odierna è pubblicato sul sito internet www.univda.it/formazione_manageriale dell’Università della Valle d’Aosta/Université de la Vallée d'Aoste - il bando di ammissione al corso di formazione manageriale per l’esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse riservato al personale dirigente del ruolo sanitario, attivato dall’Ateneo valdostano sulla base della convenzione sottoscritta nel dicembre 2016 con l’Assessorato regionale sanità salute e politiche sociali.
Il bando contiene le disposizioni di dettaglio in ordine ai requisiti di ammissione, agli obiettivi formativi, alle modalità di frequenza e di valutazione, alle modalità di presentazione della domanda, alla quota di iscrizione a carico dei dirigenti ammessi.
Il corso, della durata complessiva di 125 ore, si svolgerà nel periodo aprile – ottobre 2017, secondo un calendario indicativo pubblicato anch’esso sul sito di Ateneo.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate all'Università della Valle d'Aosta improrogabilmente entro le ore 12.00 di mercoledì 1 marzo 2017.