PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L'ATTIVITÀ ANNUALE DEI CORI E DEI GRUPPI FOKLORISTICI AI SENSI DELL’ARTICOLO 4, COMMA 1, LETTERA A) DELLA L.R. 20 AGOSTO 1993, N. 69.
- Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta - Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali - Struttura attività culturali.
- Oggetto del procedimento: Trasmissione a consuntivo della documentazione relativa all’attività annuale.
- Il responsabile del procedimento è Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
- Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
- Nel caso di inerzia della Struttura attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.
- L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO
I cori e i gruppi folkloristici devono presentare la domanda di liquidazione del saldo utilizzando l’apposito modulo.
Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.
La domanda di liquidazione del saldo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Via Croce di Città, 16 – 11100 AOSTA.
Il rendiconto può essere presentato mediante:
a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
b) spedizione a mezzo posta o corriere;
c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali - Struttura attività culturali
Via Croce di Città, n. 16 - 11100 AOSTA
Tel. +39 – 0165.274142 / 4145
cultura@pec.regione.vda.it