Dotazione finanziaria residua sull´Avviso ad evidenza pubblica per l´efficientamento energetico del patrimonio edilizio pubblico dei Comuni e delle Unités des Communes valdôtaines (d.G.r n. 323/2020)

venerdì 8 gennaio 2021
Si comunica che, in esito alle istruttorie condotte sulle domande di contributo presentate ai sensi della d.G.r. n. 323/2020 riportante “Approvazione dell´avviso ad evidenza pubblica per l´efficientamento energetico del patrimonio edilizio pubblico dei Comuni e delle Unités des Communes valdôtaines” e della relativa scheda azione, nell´ambito del Programma "Investimenti per la crescita e l´occupazione 2014/20 (FESR). Prenotazione di spesa", risulta una dotazione finanziaria residua pari a euro 465.092,51 sull´anno 2022. Gli importi oggetto di richiesta nel 2021 potranno essere finanziati, pertanto, solo nell´anno 2022. Si ricorda che la prossima finestra temporale per la presentazione di nuove istanze si apre in data 11 gennaio 2021: al ricevimento della prima domanda che richiede un contributo superiore alla disponibilità del avviso, quest´ultimo viene chiuso. Per approfondimenti: