Evento “COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI: NUOVE PROSPETTIVE” il 22 marzo 2024

mercoledì 13 marzo 2024
L´Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità Sostenibile, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A e la Camera Valdostana delle imprese e delle professioni, organizza l´evento “COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI: NUOVE PROSPETTIVE - Le novità normative a livello nazionale e regionale, le attività del progetto europeo RECROSSES, lo studio CVd´A e il ruolo delle imprese”, rivolto a professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione, che si terrà venerdì 22 marzo 2024 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso la Sala Civica dell´Area Megalitica in via Saint-Martin de Corléans, 258 ad Aosta.

Durante la giornata saranno presentati gli aggiornamenti normativi e le regole operative che disciplineranno modalità e tempistiche di riconoscimento degli incentivi per le Comunità Energetiche Rinnovabili, le attività svolte dal progetto RECROSSES, i risultati dello studio CVd´A e le iniziative di supporto alle imprese.

Il programma e la locandina relativa all´evento sono disponibili alla pagina dell´evento sul sito regionale al seguente LINK

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria al webform

Le prenotazioni saranno accolte fino a esaurimento posti e comunque non oltre il 19 marzo 2024.

L´evento è in fase di accreditamento da parte dei seguenti Ordini e Collegi professionali della Valle d´Aosta.