IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER GLI ISCRITTI ALL’ELENCO ASSISTENTI PERSONALI
CONFERMA DI ISCRIZIONE PER L’ANNO 2026
Con la Deliberazione della Giunta regionale n. 1597 del 2/12/2024 sono state introdotte alcune importanti novità e obblighi per il mantenimento dell’iscrizione all’Elenco regionale degli assistenti personali.
Per poter rimanere iscritti all’Elenco per l’anno 2026, gli assistenti personali dovranno obbligatoriamente compilare e consegnare o spedire il “Modulo di conferma iscrizione” (come vi viene spiegato sulla prima pagina dello stesso modulo)
La scadenza per la restituzione è il 31 dicembre 2025.
In caso di mancata consegna del modulo entro la scadenza, l’iscrizione all’elenco sarà sospesa prima per 3 mesi e poi definitivamente.
Nel periodo di sospensione o cancellazione gli eventuali contributi regionali spettanti al datore di lavoro non saranno erogati e non sarà possibile recuperarli.
È possibile scaricare il modulo in formato pdf direttamente qui